Messaggio del 11-07-2004 alle ore 21:29:36
giusi, sarò ben lieto di riprendere il discorso interrotto, ma non tanto per farti cambiare idea sul mio conto, ma perchè mi sembra poco cavalleresco averlo interrotto!!
gipsy, non mi sono chiesto più di tanto chi può essere il clone perchè credo di sapere come sono andate le cose. il clone in questione avrà conosciuto gigetto il tossichetto, il tipo che ha tentato stupidamente di incastrarmi, e ho spigato perchè. incontrando a modena una persona di chieti avrà chiesto se conosceva un certo m.p.e apriti cielo!!!gigetto il tossichetto, tra una canna e una pasticca, è partito con i suoi racconti confusi(mi sembra di vedere la scena), e il/la forumiano ha fatto il resto....
Messaggio del 11-07-2004 alle ore 03:45:21
Ma quante pippe mentali ci si fanno perchè un clone spara a zero infamando...
Offendere: hobbit non è stato il primo e non sarà di sicuro l'ultimo.
Violenza: c'è, c'è stata e ci sarà sempre nel mondo... e sempre più raramente si tratta di violenza fisica.
Hobbit, solo una cosa... ma che cazzo hai combinato per attirare un tale odio da parte di una persona?
I motivi potrebbero essere tanti, tipo pro infangamento politico (visto che è evidente il fatto che sei impegnato politicamente), oppure una ragazza mollata, oppure quello che ha scritto il clone è vero... ma sinceramente non me ne fotte niente, anche perchè probabilmente non sai neanche chi sia il tipo e quindi ti stai facendo le stesse domande che ho scritto.
Una cosa è sicura niente è gratuito, quindi un motivo ci deve essere per forza.
Inoltre il metodo è un chiaro esempio di minimo sforzo con massimo rendimento... ma non condivido la vigliaccheria in esso insita, quindi, nonostante in generale non la pensi come te, questa volta sono dalla tua parte (sottolineo "questa volta") ------------------------------------------------- Editato il 04:07:39 11/07/2004 da gipsy
Messaggio del 11-07-2004 alle ore 01:28:23
x il pupo: vuoi forse dire che nn son stata l'unica a dirti che sei affetto da pochezza mentale ?
x hobbit: probabilmente abbiamo un modo totalmente diverso di ragionare tant'è che il mio mi sembra un ragionamento...e x lo stesso filo logico è giusto anche l'esempio che hai fatto tu. il discorso sul cistitu riguardava l'università e a questo punto sarei ben felice di kiarire e continuare a parlarne x magari scoprire che ho sbagliato completamente a pensare certe cose.
alla prox
Messaggio del 10-07-2004 alle ore 14:09:29
giusi, io non so se ti rendi conto di ciò che dici. affermare certe cose non può essere giustificato da un "è quel che penso ma potrei anche sbagliare". è come se io dicessi di te, cosa che assolutamente NON penso, è solo un esempio, immagino che giusi sia una troia e una tossica. ma questo è solo un mio pensiero che mi sono fatto da certi discorsi...potrei sbagliare!! ma dai, ti sembra un ragionamento???
p.s.
non ricordo l'argomento del nostro discorso sul cistitu, ma ricordo che quel giorno ero particolarmente incazzato, ed è per questo che non ti ho dato retta a sufficenza, non certo per le cose che tu hai pensato!!
Messaggio del 10-07-2004 alle ore 03:07:03
aerraib...nessuno ha fatto questa stupida equazione: di amici fascisti ne ho avuti e ne ho, nn ho nessun problema a confrontarmi con loro: il punto è che hobbit spesso e volentieri fa riferimento alla violenza come metodo x risolvere le sue questioni e nn mi pare che nè lo nasconda nè se ne vergogni(e se ci crede è normale). vedasi le volte in cui ha minacciato gente di venirla a ripescare qua a lanciano x fare chissà che o i post in cui fa il resoconto di vari pestaggi ecc...
vorrei fosse chiaro che l'unica cosa che mi xmetto di giudicare sono i fatti e nn le xsone.
Messaggio del 10-07-2004 alle ore 02:28:13
io nn pretendo certo di avere la verità in tasca...nn ho detto di aver capito, ho dettoi d'essermi fatta un'idea...nn mi pare una cosa grave.
xchè, tu nn ti sei fatto mai nessun'idea a pelle o solo con un minimo di "indizi"?
ti ricordo la prima ed unica volta che ho cercato un confronto con te sul cistitu (tra l'altro prendendo come argomento una cosa che prescinde dalla politica e che forse è l'unica cosa in comune che abbiamo, e in cui avresti potuto darmi qualke consiglio) mi hai altamente scacata con toni poco amikevoli xchè preso dal fatto che dovevi minacciare un'altra xsona presente in quel momento.
xdonami se ho preso tra le altre, anche queste cose come metro "di giudizio"...di una xsona mi interessa quello che ha da dire, se poi la si guarda anche in faccia ben venga ma in casi come questi nn è strettamente indispensabile.
tanto x chiarire e sottolineare ancora una volta: il mio peace and love era un modo come un altro x cercare di farti capire che quello che ti scrivo è solo xchè lo penso ma nn vuol dire che siccome una cosa la penso io sia x forza giusta o insindacabile. nulla toglie che un giorno possa ravvedermi nei tuoi confronti e quel giorno sarai il primo a ricevere le mie scuse. dico davvero e senza la minima ironia.
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 22:26:07
mi complimento con te per la capacità di capire che una persona è un figlio di papà viziato, e che come capacità di confronto ha solo la violenza, senza averlo neanche visto in faccia!! complimenti, sei un semi dio!!! comunque avrei apprezzato che queste cose me le avessi dette senza aspettare che qualcun altro sparasse su di me, cmq ogni persona è fatta a modo suo...
per quel che riguarda il tuo peace and love ci sputo sopra, non prenderla come un'offesa o un attacco personale, ma credo che dichiarare amore per qualcuno o per una comunità sia una cosa seria, e non avendo le tue capacità telepatiche.....
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 22:14:17
intendi quello di smascheratore?
sul tuo conto nn so assolutamente niente,
ma sinceramente l'impressione che ho avuto sul tuo conto è stata quella di figlio di papà bello viziato, quella di una xsona che come capacità di confronto ha solo la violenza. Mi dispiace, nn mi aspetto certo che tu condivida quello che penso ma resta il fatto che io la penso così e nn è sicuramente un reato.
nn prenderla come un'offesa o un attacco xsonale
peace and love
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 21:42:45
giusi, aspetto ancora di sapere da te cosa sapevi e immaginavi sul mio conto, come hai asserito nel post del clone....
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 18:11:09
pupo...xdonami ma la mia offesa quella volta nn mi sembrava affatto gratuita: leggendo le cose che avevi scritto e ascoltando i discorsi di quella sera al pub m'è venuto da esprimere una mia opinione personale...poi spiegami come fai a capire il tono dei msg scritti (visto che è proprio questo il motivo x il quale ci si fraintnde più spesso con le xsone) e a definirlo "da comunistello convinto" ecc...io nn mi reputo migliore di nessuno, solo che x fortuna delle idee ce le ho e le difendo. credo sia normale, anche tu difendi le tue idee xchè onvinto che siano migliori o più giuste...ma questo rientra nella sfera delle opinioni xsonali e vale x te ome x me.
se poi ti sei sentito offeso xdonami, xò nemmeno puoi pensare tu di essere una xsona intelligente solo xchè studi una osa anzichè un'altra (questa era l'argomentazione che avevi portato tu, nn mi invento niente )
cmq ribadisco che hobbit nn è stato solo offeso ma ci sono stati vari dibattiti da xsone mature....che poi si voglia sorvolare x farne una povera vittima sacrificale...beh, fate vobis.
peace and love
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 13:51:46
Scusa Peter Pan,chi avrebbe preso accordi per picchiare e chi avrebbe minacciato chi ultimamente.I tuoi amici Palestinesi come stanno?Oggi non è morto nessuno?Aggiornaci,attendiamo con ansia.
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 13:24:01
Si banna chi fa nomi e cognomi e nn si banna chi prende accordi nel forum per picchiare qualcuno e che minaccia..... io non ho parole.......
Messaggio del 09-07-2004 alle ore 12:07:30
mat,non è che ci siamo parlati in giro ti so fatte parlà è diverso,e la tuo indole era diversa da quella che puo sembrare sul forum,cmq per concludere non me ne frega più niente di ciò che si dice qui,tanto io il finale gia lo conosco.
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 23:19:39
puo essere ma dici che ci proverà gusto!!! ha sezionarlo?? ------------------------------------------------- Editato il 23:20:55 08/07/2004 da Max Payne
l'unico appunto posso accettarlo per la frase detta ad one( com'era la roba che te l'ha fatta vedere)[/B], ma lui parlava di svaastiche in bacheca, dai....
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 23:05:50
mat scusami se insisto, sarò idiota come in molti mi hanno apostrofato, ma non riesco proprio a capire dove e come ti avrei offeso!! ecco come nascono gli equivoci!!!
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 22:59:52
mat in questi giorni mi sto impegnando come si deve per essere un pò decente con dei post seri!!!!almeno ci provo...
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 22:58:33
scusa mat, ma perchè ti saresti dovuto offendere?? sinceramente non capisco!!
perchè ho detto che ho chiarito con one da uomini?? ma non c'erano sott'intesi, abbiamo davvero chiarito, puoi chiederglielo!!
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 22:54:23
max non per qualcosa ma è la prima volta che ti vedo commporre una frase di senso compiuto senza faccine, stai migliorando
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 22:52:07
si vede che capisci mat!!!!(non è una presa per culo)
se era una qualsiasi altra persona gia avrebbe comincaito a rompe con lui...
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 22:49:10
molto buona hobbit, la posso ritenere come offesa ma non sono un bambino e non mi offendo per queste cose...
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 22:47:36
mat.. phar lap sta incazzato perchè le persone si nascondono dietri i cloni...perchè non hanno il coraggio di dirlo in faccia le cose!!!
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 22:47:26
indymerda dopo i fatti di firenze, ricordi?? l'avevano fatta davvero sporca!!!!
festa di forza nuova?? l'unico appunto posso accettarlo per la frase detta ad one( com'era la roba che te l'ha fatta vedere), ma lui parlava di svaastiche in bacheca, dai....
cmq la cosa è stata chiarita con lui da UOMINI!!
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 22:39:14
vabbo'perche carle'c'h' torto?!
e lo sai pure tu ne abbiamo gia parlato...qua le offese GRATUITE v olte si sprecano....e non solo x hobbit
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 22:34:04
oppure con l'altrettanto classico(come mi e'stato detto piu'colte da persone che proprio non se lo possono permettere)"sei un uomo di pochezza mentale"...(detto con la voce da finta comunistello/a che crede che sia meglio che ognuno ha il diritto di fare il cazzo che vuole ------------------------------------------------- Editato il 22:35:17 08/07/2004 da xil_pupox
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 22:32:12
ed io l'ho portata sul personale con te? come ti ho sempre risposto? mi stanno sul cazzo anche a me quelli che la mettono sul personale... ma tu di certo non sei stato sempre così, quindi poca morale e più rispetto....
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 22:29:28
mat rimandami ad un mio post offensivo, dove ho offeso per promo naturalmente, non sono san francesco, quindi se mi sento offeso rispondo!! ma le guerre sai quando si scatenano? se io dico, ad es., nel contesto di un discorso politico e non personale, che la vedo in un certo modo sui gay, o sui tossici, o sugli immigrati, apriti cielo, e ogni uno si sente autorizzato a rispondermi mettendola sul personale!! quel che non si capisce è che a me dei froci o dei drogati personalmente non me ne frega una mazza, ma se faccio un discorso politico devo dire certe cose, perchè le penso per la società, per la nazione, per l'europa!! questo può essere condivisibile o meno, ma dovrebbe restare in un contesto di vedute politiche, non personali!! ma succede il contrario perchè spesso l'interlocutor eè a corto di argomenti, e comincia con il classico....ho un mio amico gay.... ma chi se ne frega??!! che c'entra??!!
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 22:23:11
hai ragione al 50% anche io ho notato molte offese gratuite verso hobbit, non mi stanno bene neanche a me.. però io ho il coraggio di ammetterlo voi?
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 22:21:30
si si ho capito...pero'ci tenevo a far notare sta cosa che ho notato(scusate il gioco di parole)....potrei sbagliemi pero'
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 22:06:44
ua'mo carle'lascia perdere che sono di parte ma (lo dicevo anche l'altra sera a pharlap)io ho cercato anche i post vecchi e non mi sembra che hobbit pur difendendo animatamente le sue idee (com'e' giusto che sia) abbia offeso deliberatamente per primo come invece molto spesso e stato fatto nei suoi confronti da piu'persone
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 21:52:21
Il problema non è chi arriva sul sito e spara la prima stronzata che gli viene in mente, come non è chi sputtana altre persone...
Ognuna si piglia le sue grane...
Chiarito questo punto iniziamo un discorso un pò più serio...
Pharlap quando c'era da dirti quello che penso mi sembra sempre di averlo detto, sia sul forum che fuori... ma il problema non è neanche questo...
Bisogna discernere la nostra entità virtuale da quello che siamo quando passeggiamo per il corso.
Quando scriviamo sul forum o da qualche altra parte su internet siamo un insignificante numero IP che ci identifica univocamente a meno che qualcuno non ci sta spoofando...
Qui siamo identificati per quello che scriviamo.
Nella vita reale siamo identificati per quello che diciamo e per quello che facciamo.
E' questo il succo del discorso.
Internet è un grande mezzo ma non bisognba immedesimarcisi troppo sennò si corre il rischio di confondere le due cose.
Altro punto da chiarire è che non mi comporto come fa bobrock che ti dice una cosa e poi mette la faccina così si risolve tutto. Le cose vanno dette per quello che sono.
Quando dici che hobbit viene offeso mentre lui non offende mai mi viene voglia di risponderti di andarti a riguardare i post contestati....
Ma so che sei una persona intelligente e conosci come stanno le cose.
Le teste di bip sono dovunque, gli errori gli facciamo tutti, diciamo tante belle cose ma alla fine la verità viene a galla e chi la fa la spetta.
Neanche pharlap mi è piaciuto, non bisogna fare nomi e cognomi ma i nick si possono fare tranquillamente, quindi al posto di prendere posizioni da bambini dell'asilo parliamo chiaramente e diciamo chi e cosa non ci va bene... il rispetto è la prima cosa.. e penso di averlo dato a tutti, non sempre ma quasi... voi?
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 19:48:23
phar tutti hanno sempre ho quasi cosi solo chi avevano le paxxe per parlare....alcuni si nascondo dietro un clone per farti rompe non di più!!!
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 19:40:41
non è per te ma adesso ho capito che se io devo giocarmi le mie conoscenze per colpa di altri utenti(cloni) a quanto pijo e me ne vado dal sito se facessero tutti cosi....
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 19:39:04
non era proprio questo il discorso max.... ------------------------------------------------- Editato il 19:42:39 08/07/2004 da xil_pupox
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 19:38:38
Cmq pigro e max,la morale è che da oggi io qui non ho più amici,quindi dirò tutto quello che mi va di dire e mi assumerò le responsabilità,gli altri possono fare come gli pare e vuol dire che anche loro si assumeranno le loro responsabilità,chi vuol offendere offenda, tanto io non lo cercherò ma se lo dovessi incontrare voglio vedere se è bravo ad offendere nella vita come dietro a un pc,e se il suo senso dell'humor rimane uguale. ------------------------------------------------- Editato il 19:39:24 08/07/2004 da phar lap
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 19:29:32
x il fatto delle offese ne parlavamo io cappellini e pharlap l'altra sera al bdc...si sa come stanno le cose
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 19:18:50
guarda phar lap....tu che odi i cloni ne sono daccordo....orami ne sono a vraccianne!!!!....ma le offese meglio tenersele per se.....rivolto sia hai cloni che a tutti noi!!!!
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 18:48:12
io ho offeso i cloni e chi ha cominciato per primo,poi il mio caso non c'entra,perchè con hobbit molti lo fanno quando si sta parlando di politica e lui non ha ancora offeso nessuno,gli altri subito partono con le offese.
Cmq Mat il mio conto è prosciugato ormai poi Mat se non capisci tu certe battute che sei il primo a farle
vuol dire che mo mi vuoi proprio fare incazzare,e senza faccina.Ni mi si piaciute Mat.
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 16:51:52
pigro, pharlap di offese ne ha ricevute e ne ha fatte tante, quindi la sua morale trova il tempo che trova...
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 16:49:40
Imparate la "netiquette" e capirete che internet non è un posto dove offendere ma neanche dove rivelare la propria identità... o chiederla.
Quando qualcuno rivela la propria identità pubblicamente mi vengono i brividi...
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 14:19:32
Pharlap pur volendo come faccio ad avvertire hobbit di quanto accaduto? non ho il suo cellulare, non so se attualmente sia in cornovaglia o sia partito per israele. Parlerò con Fiorello. Ma prima o poi occorre che parli anche con lui.
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 14:15:48
phar lap ti devi rendere conto che hai richiamato alcune persone perchè sanno solo offendere,e poi le hai offese dicendo che fanno pena e pietà,ciò vuol dire che tu sei come loro!o mi sbaglio?
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 13:42:08
Te lo dirò sul cistitù... ------------------------------------------------- Editato il 13:43:38 08/07/2004 da Peter Pan
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 13:07:30
nn sta qua la differenza...la differenza sta tra direlo in faccia e dirselo dietro un pc...con o senza clone....e cmq stè offese gratuite tenetevele e ditevele senza venirle a di qua
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 12:51:57
pigro,di che mi devo rendere conto?Perchè non è vero che come parlano con hobbit vanno subito alle offese,allora giacchè funziona così offendiamoci tutti e va bene così.
Poi c'è chi lo farà dietro un clone e chi no,e qui sta tutta la differenza.
Messaggio del 07-07-2004 alle ore 19:45:44
per phar lap
quote:
Vi rendete conto che voi che la pensate diversamente da hobbit sapete solo offendere........figuriamoci per voi fate pena e pietà
Messaggio del 07-07-2004 alle ore 19:10:37
beh, phar lap...nn è vero che noi che la pensiamo diversamente da hobbit sappiamo solo offenderlo.......se ti liberi solo x un attimo dei paraocchi e leggi bene i post vedrai che abbiamo saputo difendere molto bene i nostri punti di vista portando delle prove contro le emerite ca**ate che ha scritto.
Messaggio del 07-07-2004 alle ore 13:40:09
Peter Pan tu pensa ai tuoi Palestinesi,ora ti dico la mia verità,a me fa piacere che il conflitto in Israele duri in eterno,non sono da nessuna parte,solo che il fatto che si uccidino fra loro non mi dispiace,anche se i tuoi amici non hanno speranza,io gli ebrei non è che li amo,ma devo ammettere che sono forti e intelligenti, devono vincere per forza contro quei scalzacani.L'unica speranza è che perdano un bel po di soldati valorosi,perchè loro sono valorosi.
Messaggio del 07-07-2004 alle ore 13:35:14
Volevo aprire un altro post,ma non ne vale la pena.
Vi rendete conto che voi che la pensate diversamente da hobbit sapete solo offendere,anche se il livello di Smascheratore non l'aveva mai raggiunto nessuno,e non siete neanche uomini perchè offendete o con un clone o perchè sapete che lui non è di Lanciano e quindi difficilmente verrà a cercarvi,non è venuto per Bak,figuriamoci per voi fate pena e pietà.
Messaggio del 07-07-2004 alle ore 13:26:56
Premesso che non sono più un tesserato di fn,vorrei dire una cosa a Smascheratore.Primo mi disse una volta R. Fiore,la spia non si fa neanche verso un nemico.Quello che hai fatto tu non ha pari ne su questo forum ne su un altro,è una cosa indegna,ma ti dirò di più,ora io chiedo un favore a Hobbit:lo devi denunciare,se non lo fai io vengo da te a Chieti o in Cornovaglia,e ci vengo di notte e poi vediamo se sei un picchiatore.Smascheratore ti vorrei dire altre cose,ma è meglio di no.