La Piazza
X SCIABBOLA
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 00:08:31
...se sei dove io credo che tu sia e stai leggendo trova il modo di contattarmi, è importante e urgente, riguarda delle spese che dovresti fare per me che ti verranno ampiamente rimborsate.
uso il forum solo perchè non ho mezzi per mettermi in contatto con una persona che sta a un paio di migliaia di chilometri da qua...
nel caso vi andasse di spammare qua sotto mi fareste un piacere.
...se sei dove io credo che tu sia e stai leggendo trova il modo di contattarmi, è importante e urgente, riguarda delle spese che dovresti fare per me che ti verranno ampiamente rimborsate.
uso il forum solo perchè non ho mezzi per mettermi in contatto con una persona che sta a un paio di migliaia di chilometri da qua...
nel caso vi andasse di spammare qua sotto mi fareste un piacere.
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 00:10:42
giammai!!
giammai!!
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 11:50:51
ci devo pensare...
ci devo pensare...
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 12:34:55
CARCERE AGLI SPAMMATORI CARCERE AGLI SPAMMATORI CARCERE AGLI SPAMMATORI CARCERE AGLI SPAMMATORI CARCERE AGLI SPAMMATORI CARCERE AGLI SPAMMATORI CARCERE AGLI SPAMMATORI CARCERE AGLI SPAMMATORI CARCERE AGLI SPAMMATORI CARCERE AGLI SPAMMATORI
CARCERE AGLI SPAMMATORI CARCERE AGLI SPAMMATORI CARCERE AGLI SPAMMATORI CARCERE AGLI SPAMMATORI CARCERE AGLI SPAMMATORI CARCERE AGLI SPAMMATORI CARCERE AGLI SPAMMATORI CARCERE AGLI SPAMMATORI CARCERE AGLI SPAMMATORI CARCERE AGLI SPAMMATORI
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 13:32:32
eccomi
eccomi
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 13:49:40
...sono sul cistitu rispondimiiiiiiiiiiii
...sono sul cistitu rispondimiiiiiiiiiiii
Nuova reply all'argomento:
X SCIABBOLA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui