La Piazza

x samu/esmael
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 00:02:04
samu ti spezzo le cosse a te e quella specie di subumano con cui t'accompagni
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:53:27
e poi mi hai cagato tu e mi hai dedicato anche un post

Grazie
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:52:42




Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:51:50
no, no a me nn mi cagano mai questi....ti dirò..per fortuna
io voglio solo che deleuze legga i miei nzummi...poi st'appost
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:50:27
oggi non ti cacano di pezza!


non farci caso , sono ghei!

Nuova reply all'argomento:

x samu/esmael

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)