La Piazza
x samu/esmael
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:50:27
oggi non ti cacano di pezza!
non farci caso , sono ghei!
oggi non ti cacano di pezza!
non farci caso , sono ghei!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:51:50
no, no a me nn mi cagano mai questi....ti dirò..per fortuna
io voglio solo che deleuze legga i miei nzummi...poi st'appost
no, no a me nn mi cagano mai questi....ti dirò..per fortuna

io voglio solo che deleuze legga i miei nzummi...poi st'appost
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:52:42


Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:53:27
e poi mi hai cagato tu e mi hai dedicato anche un post
Grazie
e poi mi hai cagato tu e mi hai dedicato anche un post

Grazie
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 00:02:04
samu ti spezzo le cosse a te e quella specie di subumano con cui t'accompagni
samu ti spezzo le cosse a te e quella specie di subumano con cui t'accompagni
Nuova reply all'argomento:
x samu/esmael
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


