La Piazza
X SAMU80
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 13:09:07
Lo dico pure io che torna troppo presto...
Lo dico pure io che torna troppo presto...
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 13:07:26
che poeticità!!!
che poeticità!!!
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 10:36:24
e cmq torno presto pure troppo presto ( a detta di mia madre.....e nn solo di mia madre.....
)
cmq graziole ancora
e cmq torno presto pure troppo presto ( a detta di mia madre.....e nn solo di mia madre.....
)
cmq graziole ancora
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 10:28:03
uàààà
Phar lap!!!!!!
sei gentilissimissimoooo!!
GRazie phar lap!
vedi sai come stupirmi
nn so neanke ke rispondere stavolta
uàààà
Phar lap!!!!!!
sei gentilissimissimoooo!!
GRazie phar lap!
vedi sai come stupirmi
nn so neanke ke rispondere stavolta
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 03:49:27
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 03:48:47
era sperare di trovarle,solo ca stenghe nzunnacchiti e ho saltato la L,PRIMA CHE CACCHE PRUFESSORE Vè A ROMPE LI....
era sperare di trovarle,solo ca stenghe nzunnacchiti e ho saltato la L,PRIMA CHE CACCHE PRUFESSORE Vè A ROMPE LI....
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 03:39:38
Visto che oggi parti e penso di non svegliarmi per salutarti,ti saluto adesso.Sei in gamba e sei un amica che cerca sempre di metter pace,specialmente nei miei post .Ora ho scopiazzato,con qualche cambiamento, una cosa che secondo me ti si addice molto:
Le persone speciali come te,sono come l'oro i diamanti e gli angeli,non si possono fare, si possono solo cercare e sperare di trovare.
Noi del forum ti abbiamo trovata Samu,torna presto
e mò nin ti muntà la cocce
Visto che oggi parti e penso di non svegliarmi per salutarti,ti saluto adesso.Sei in gamba e sei un amica che cerca sempre di metter pace,specialmente nei miei post .Ora ho scopiazzato,con qualche cambiamento, una cosa che secondo me ti si addice molto:
Le persone speciali come te,sono come l'oro i diamanti e gli angeli,non si possono fare, si possono solo cercare e sperare di trovare.
Noi del forum ti abbiamo trovata Samu,torna presto
e mò nin ti muntà la cocce
Nuova reply all'argomento:
X SAMU80
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui