La Piazza
X Samu
Messaggio del 29-12-2004 alle ore 16:28:04
Ecco una ragazza maliziosa...
Ecco una ragazza maliziosa...
Messaggio del 29-12-2004 alle ore 16:26:01
piccioni?
piccioni?
Messaggio del 29-12-2004 alle ore 16:16:05
Padre, perdonali xké non sanno quello che dicono...
Padre, perdonali xké non sanno quello che dicono...
Messaggio del 29-12-2004 alle ore 11:00:58
tranquillizziamo sampei io sto a 'portata di pc ankora per poki giorno...poi nn mi vedrete per un beeeeeeeeeeeeeeeeel po'...........e voi direte anke KE CULO!!!!!
ma causa esami samu sarà solo ed esclusivamente romana
quindi adonai alla fine potrà spammare e poi si sa.... gli passa tra un po' la smania da spam...così come è passata a me
tranquillizziamo sampei io sto a 'portata di pc ankora per poki giorno...poi nn mi vedrete per un beeeeeeeeeeeeeeeeel po'...........e voi direte anke KE CULO!!!!!
ma causa esami samu sarà solo ed esclusivamente romana
quindi adonai alla fine potrà spammare e poi si sa.... gli passa tra un po' la smania da spam...così come è passata a me
Messaggio del 28-12-2004 alle ore 22:34:49
spam! to protect and to serve
stiamo apposto è arrivato un'altro spammatore
Sampè accatta n'altro hard disk
spam! to protect and to serve
stiamo apposto è arrivato un'altro spammatore
Sampè accatta n'altro hard disk
Messaggio del 28-12-2004 alle ore 22:27:43
Ho notato che in prima pagina c'è solo un post aperto da me. Come può esserci solo un post aperto da uno che aspira a scalare le vette della Topa30? Non è assolutamente possibile, quindi colgo l'occasione x prendere due piccioni con una fava...
Samu ti aspettiamo in biblioteca, vieni!!!!
Ho notato che in prima pagina c'è solo un post aperto da me. Come può esserci solo un post aperto da uno che aspira a scalare le vette della Topa30? Non è assolutamente possibile, quindi colgo l'occasione x prendere due piccioni con una fava...
Samu ti aspettiamo in biblioteca, vieni!!!!
Nuova reply all'argomento:
X Samu
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui