La Piazza

x samps
Messaggio del 14-03-2005 alle ore 04:33:02
Ora sto anche rileggendo meglio e vorrei sottolineare anche che io non provo NESSUNA SODDISFAZIONE, anzi mi dispiace e mi secca quando devo agire in questo modo. Non mi fate passare per quello che non sono please
Messaggio del 14-03-2005 alle ore 04:17:35
Per me la visita della polizia postale non è una noia, non è la prima volta che viene e non credo sarebbe neanche l'ultima, spero questo sia chiaro per tutti.
Messaggio del 14-03-2005 alle ore 04:15:42
Bartam possiamo parlare su cistitu non c'è bisogno di aprire post "per questo o per quello", ora ci sono i messaggi offline.

Per quanto riguarda un utente che è stato disattivato, non è giusto rivolgersi a lui sul forum visto che non ha la possibilità di controbattere. Mi sembra che ne avevamo già parlato
Messaggio del 14-03-2005 alle ore 04:15:19
pensa alla rottura di coglioni della polizia postale che ti viene allo studio...non è peggio? secondo me devi sbannarlo e lasciargli adito a risposta...
Messaggio del 14-03-2005 alle ore 04:12:50
samps, non hai fatto una mossa giusta a bloccare il post xalmemmo. alla fine non conteneva ne minaccie ne offese. che ti costava a lasciarlo attivo? tu l'hai bannato e ti sei preso una gran soddisfazione. ma io la sodisfazione mia ancora me la piglio. deve chiedere scusa a me e a tutti coloro che ha offeso, pubblicamente, su un post. altrimenti la questione comincia a dilungarsi. alla fine il disclaimer c'è. tu nn ci rimetti niente.

Nuova reply all'argomento:

x samps

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)