La Piazza

x sampei web mastro :asd:
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 13:22:43
lo so che tu non lo hai fatto oggi perchè sai che puoi farlo anche domani ma se pensi sempre che lo puoi fare domani stenghe fresche ad aspittà

le foto


sto post li port a 20.000 uppedete

Messaggio del 04-06-2007 alle ore 00:10:53
up


te lo porto fino a quando ...............
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 01:56:42
up
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 06:30:21
up
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 19:33:37
ari
up


sampè ..
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 20:18:56
up
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 20:49:48
up
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 00:47:36
up


Messaggio del 05-06-2007 alle ore 04:11:23
up
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 05:34:43



nico' ...... le foto te la porto a casa se vuoi ...
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 22:35:12
nico' .. non ti ciuffilano le orecchie ?


up

up

up

up





Messaggio del 07-06-2007 alle ore 22:37:18
n'dattocche niend...

(up)
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 23:17:04
ma che vulete da me!!
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 01:37:25
li si .... ali .. si ..... se ce lai ..... ali si ...


fai il tuo dovere se ce lai ... ali si ....


up

up

up

up

Messaggio del 09-06-2007 alle ore 05:22:05
up

up

up

up

Nuova reply all'argomento:

x sampei web mastro :asd:

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)