La Piazza
X Sampei
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 02:38:53
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 02:36:52
anche io glie l'ho detto proprio oggi
ci manca solo Pirla Moratti
anche io glie l'ho detto proprio oggi

ci manca solo Pirla Moratti
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 02:32:59
La tua gallery è esilarante
mo ti banno!! Rispetto per i campioni d' Italia
La tua gallery è esilarante
mo ti banno!! Rispetto per i campioni d' Italia
Nuova reply all'argomento:
X Sampei
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

