La Piazza
X Sampei
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 18:42:31
io sabato non sono uscito di casa quindi non potevo essere io
p.s. se vedete una montatura per lanciano di un paio di occhiali porche riconsegnatemela
io sabato non sono uscito di casa quindi non potevo essere io

p.s. se vedete una montatura per lanciano di un paio di occhiali porche riconsegnatemela
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 18:40:18
si è lui, gabriele antonello hendrix venditti!!
vendotto e vendinove!!
si è lui, gabriele antonello hendrix venditti!!

vendotto e vendinove!!
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 15:28:23
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 17:02:56
infatti era venditti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sdas
infatti era venditti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sdas
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 15:13:20
Ma gli occhiali da sole di Hendrix?Era tale e quale a Venditti senza le lenti distrutte
Ma gli occhiali da sole di Hendrix?Era tale e quale a Venditti senza le lenti distrutte
Nuova reply all'argomento:
X Sampei
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



