La Piazza

X Sampei
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 15:13:20
Ma gli occhiali da sole di Hendrix?Era tale e quale a Venditti senza le lenti distrutte
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 17:02:56
infatti era venditti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sdas
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 15:28:23
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 18:40:18
si è lui, gabriele antonello hendrix venditti!! vendotto e vendinove!!
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 18:42:31
io sabato non sono uscito di casa quindi non potevo essere io

p.s. se vedete una montatura per lanciano di un paio di occhiali porche riconsegnatemela

Nuova reply all'argomento:

X Sampei

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)