La Piazza

X Rrobyker...
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 22:02:55
.ma come prima e mo ??? ....

martulina quando mi fai un dolce x me? quando finirò la dieta
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 21:56:10
ma nun fa niente Deduina cmq grazie a te e a tutti gli altri che sono venuti Ah Solipsì,sei diventato il nostro ufficio stampa privato specializzato in concerti?
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 17:50:14
martì mi so sbaglita mo che vuoi fa?? grazie x tutto
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 01:31:47
alura...in teoria la "sposa di Martina" che ha aiutato a preparare era mia madre,ma non mi risulta che sia la mia sposa quant'è bella Dedù che mi ha aiutata
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 20:08:33
orca miseria volevo dire ringrazio la sposa di roberto..era il sonno ue.....
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 13:49:47
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 12:20:14

... ringrazio la sposa di martina sa cucinare na meraviglia




mi ssò perso qualcosa?
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 03:28:41
masser è stata na serata strepitosa... ringrazio la sposa di martina sa cucinare na meraviglia
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 16:47:30
perchè si è messa di mezzo n'altra persona e m'ha tenuto lontano dal festa fest.... non riuscirai mai a sodomizzarmi... ho le mutande di ferro... troppi c'hanno provato a mettermelo in quel posto e troppi si sono auto.... e cmq io al max faccio gli spogliarelli se bevo da allora ho preso la buona abitudine di bere l'acqua
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 16:44:40
Rrobyker se ti becco in giro di sodomizzo......

....nooooo....sono bravo.........e tu fai il pippaiuolo a casa................vecchiaccio...................comunque........perchè non sei venuto al festa fest????....vergognati.....stasera mi raccomando....non ti ubriacare e poi cominci con l'autoerotismo davanti a tutti..................con le bottiglie e i cavatappi.......
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 16:42:34
pippista solitario

purtroppo stasera la serata si prospetta di genere diverso... e mi tocca stare buono al mio posto...

quasi quasi ti lovvo :fuck

cmq grazie
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 16:38:06
Stasera all'Orange di Pescara, vicino a corso Mantonè ci stà un mezzo Festival Metal per la chiusura della stagione dei concerti nel locale...

Dopo non dire che non ti avvertono...

Nuova reply all'argomento:

X Rrobyker...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)