La Piazza
X REnton
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 12:06:32
bene, sono pronta a piangere
Voglio tutti i dettagli, anche i più spigolosi
Dopo un fine settimana da crocerossina, voglio vedere cosa mi sono persa
bene, sono pronta a piangere
Voglio tutti i dettagli, anche i più spigolosi
Dopo un fine settimana da crocerossina, voglio vedere cosa mi sono persa

Messaggio del 24-08-2007 alle ore 15:10:14
-23 ore
ti penseró tanto
-23 ore
ti penseró tanto
Nuova reply all'argomento:
X REnton
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

