La Piazza

X RAFFAELLA
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 16:13:49
e raffaella balla a casa miaaaaaaaa
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 16:14:18
ti piace tiziano ferro?
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 16:15:42
e raffaella è mia, mia mia|
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 16:18:17
mi piace l'allegria
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 16:18:19
incredibilee...

ma anche solta o frango...
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 16:22:19
non può entare altra gente......

Nuova reply all'argomento:

X RAFFAELLA

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)