La Piazza
x rabbit
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 02:25:35


Messaggio del 27-07-2007 alle ore 02:37:41

Messaggio del 27-07-2007 alle ore 08:34:24
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:37:59

teng' a durmìììììììì 


Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:38:32
rabbit ti sei ripreso dalla serata?
rabbit ti sei ripreso dalla serata?
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:41:27
perchè addò stava?
perchè addò stava?
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:41:50
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:45:52
[imh=http://www.lanciano.it/images/gallery.php?image=intermedie/59328.jpg]
da notare l'espressione del coniglòio
[imh=http://www.lanciano.it/images/gallery.php?image=intermedie/59328.jpg]
da notare l'espressione del coniglòio
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:46:19
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:51:00
che bella foto
che bella foto
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:51:44
sei fantastico
sei fantastico
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:55:36
Dean, ma da do ti riscì se ieri sera stavi con me in caffetteria?
Dean, ma da do ti riscì se ieri sera stavi con me in caffetteria?
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:57:35
io sono in ogni luogo
io sono in ogni luogo
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:58:35
ti sei forse clonato? sarebbe un incubo
ti sei forse clonato? sarebbe un incubo
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 12:07:52
L'invesione degli ultrà dean
L'invesione degli ultrà dean
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 13:16:10
quote:
tanti dodòòòòòòò

e cmq...
ti sei forse clonato? sarebbe un incubo
tanti dodòòòòòòò


e cmq...
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 13:30:01
Tanti dodò
Tanti dodò

Messaggio del 27-07-2007 alle ore 13:31:26
cmq il coniglio era fin troppo assorto nel gioco
cmq il coniglio era fin troppo assorto nel gioco
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 13:33:26
veramente erano tutti molto presi dal risiko tranne noi due povere anzianissime
veramente erano tutti molto presi dal risiko tranne noi due povere anzianissime
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 13:45:27
ma che dite se io nn ho fatto altro che passare ad ogni giro e mettere 2 carrarmati ogni volta....fino a quando gli altri nn hanno vinto ed io NN HO PERSO...
Sono troppo ANZIANOOOOOO
ma che dite se io nn ho fatto altro che passare ad ogni giro e mettere 2 carrarmati ogni volta....fino a quando gli altri nn hanno vinto ed io NN HO PERSO...

Sono troppo ANZIANOOOOOO
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 13:47:05
Infatti scì, paprica
Bullok, era la tua tattica quella
Infatti scì, paprica

Bullok, era la tua tattica quella
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 13:50:25
mi è venuta voglia di giocare a risiko
mi è venuta voglia di giocare a risiko
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 14:10:46
E certo...io nn amo vincere e nn amo perdere...amo far numero...
Ma ricordo sempre che la prima partita vi è stata offerta da bullok-roby-b
E certo...io nn amo vincere e nn amo perdere...amo far numero...

Ma ricordo sempre che la prima partita vi è stata offerta da bullok-roby-b
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 14:12:41
ma stai zitto...ci hai circuito,e ti abbiamo aiutato!!!sei solo un'infame approfittatoreeeeeeeeeeeeee
cmq voglio la rivincita...e cmq a dernier nn ce ne sta x nessunooo!!!!!

ma stai zitto...ci hai circuito,e ti abbiamo aiutato!!!sei solo un'infame approfittatoreeeeeeeeeeeeee
cmq voglio la rivincita...e cmq a dernier nn ce ne sta x nessunooo!!!!!


Messaggio del 27-07-2007 alle ore 15:08:48
Alè lasciatelo dire siete state due polle da batteria
Alè lasciatelo dire siete state due polle da batteria
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 15:23:03
secondo me l'unico pollo è stato dodò
stavamo tutti boicottando lui e nn se ne è ancora accorto
secondo me l'unico pollo è stato dodò

stavamo tutti boicottando lui e nn se ne è ancora accorto

Nuova reply all'argomento:
x rabbit
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui









