Messaggio del 06-12-2007 alle ore 17:29:11
Quest'oggi zanna ed io sulla strada del ritorno da capracotta, all'altezza del bivio per pescopennataro abbiamo prestato soccorso a nu signore che avè furate, per sdebitarsi lu signore ci ha n'mitate a la casa se, "n'gi facete cirimonie, trasete-trasete" dicè lu signore, "marììììì, sti 2 giuvinutte so di langiane purte 2 rote di quilli".........e nonostante le nostre resistenze, abbiamo per forza dovuto accettare il suo complimento......... vabbò jeme arisposte, sole n'ghe la viste ci faceme sazià 2 cumbegna nustre........
Messaggio del 05-12-2007 alle ore 21:28:31
Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
si è mio fratello uno dei 3
--------------------------------------------------------------------------------
Messaggio del 05-12-2007 alle ore 21:11:48
avrai una dolce creaturina(la sposa me) sulla coscienza
senza il pacco catraminiano i murem di fame
ntraspiccete ladrooooooooooo ca se veng a se quattre case e nu pajare li vide che ora e'
Messaggio del 05-12-2007 alle ore 21:10:42
si scritte 3000 puttanate qui sopra ma non il tuo indirizzo....cribbie quande jè bone lu salame alla faccia tè
Messaggio del 05-12-2007 alle ore 19:23:27
Poffepoffe..scurdetele addavere mó....se al posto di guardare quel sito,vedevi questo...a quest' ora mangiavi tanta buona roba...mò attacchete
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 20:11:08
Catranaccio
arrivate lu ben di Dije aecche
adesso con il cavolo che la spedisco al gay della DDR
GRazie Catra
e cmq..tutte mÈ si mannate....all' infuori di quelle cà mi serve addavere (la penna Wlan)
grazie di nuovo e mò mi magne tutte cose alla faccia di poffepoofe se non mi manda il suo indirizzo nel giro di 15 minuti,visto che cerco di rintracciarlo.....
Messaggio del 29-11-2007 alle ore 09:03:23
bobb si capit???dividi per bene,senza fare la cresta va a la posta
e spediscimi il maltolto delinquente
e cerca di uscire dal letargo che non e' che devi timbrare sempre il cartellino
catra per te non ho parolequalsiasi cosa ci sia e' bello il gesto,lo sto raccontando alla sposa che non ha parole e ti saluta,mi ha detto,ma e' un generoso questo ragazzo......si' le ho risposto a preso un numero fisso al lotto....... comunque era un ragazzo.......ha fatt na calate grazie ancora
FC al posto di finanziare qualla squadra di cialtroni di faber mannem na cuccett di porce e' detraibile come spese di rappresentanza
Messaggio del 29-11-2007 alle ore 07:20:42
stamattina spedisco tutto a bob ....
poffe poffe .... fattelo mandare o vattila a pijà da lui ... ciò scritto "game for house" vi manne roba ngelofanata sottovuoto .....senno' poi i cani antidroga ci abbajano pikkè sent l'addor de lu sgrane
le fitachezze nin ce li pozze mett se poi vi arrivano rovinate? ... quindi solo roba sottovuoto e cacche salame a DOC da stagionare
Messaggio del 20-11-2007 alle ore 06:31:39
comunque catra la lista
na ventricina di guilmi
du fegatazze pure quattro
no pasta della fara........ne teng la casa pien
cazzarelli cocenti(poi li congelo)
una foto di pharlappe e fuoriconcorso
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 09:50:50
in settimana devo fare un paio di spedizioni in europa .. pe bob già sta parlate ...
che facce? ....
te manne caccose pure a te o te li vi appijà da bobberocche?
ah!! tenghe sol l'indirizzo di bob ... lu te nimme li so scritte