La Piazza

x pharlap
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 22:31:27
ho avuto una ricaduta...




LEONELA
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 12:09:14
Leo,io non sono geloso,sono possessivo e protettivo,è una cosa diversa
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 12:06:13
pharlà già mi stev a mori' a vedere , figurati a toccare!

sarei morto subito , il mio cuore non avrebbe retto!
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 11:45:47
L'ha spiegato una volta... Kaiser è rimandato a settembre
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 11:44:01
Phar lap non fare il gelosone........
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 11:39:43
ma che sarebbe sa mossa kansas city
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 11:38:38

questa potrebbe essere una mossa kansas city






Messaggio del 13-07-2007 alle ore 11:31:55
macchè s'è morta di freddo
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 11:24:54
Cento,e che ne sai tu che sono il solito? questa potrebbe essere una mossa kansas city
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 11:21:52
...phar,sei sempre il solito...
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 11:20:41
Just,si vede e nin si tocca e ci siamo capiti sennò li pakke nenque
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 10:14:49






Messaggio del 13-07-2007 alle ore 10:03:10
Pharlap mi sa che so fatt dann
Ieri ho conosciuto incredibilmente l anzianissimo Just e gli ho presentato Leonela78

c'è rimasto sotto
è stato tutto il tempo appoggiato alla colonna dei portici non si riusciva a muovere kaiser testimone
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 03:15:16
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 03:14:22
ti' rraggion!!!!!!


LEONELA

Nuova reply all'argomento:

x pharlap

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)