La Piazza
Adonai Maestro di Vita!!!!
Lui Può!!!
00:31:15 - Adonai:
ora basta con tutte queste volgarità
--------------------------------------------------------------------------------
00:31:29 - Adonai:
è ora di darci un contegno
--------------------------------------------------------------------------------
00:31:31 - Adonai:
io vado a cagare
bon ton
Adonai, quindi per forza di cose, sono il tuo punto di riferimento!!! il tuo vate!!!
cmq il post è palesemente degenerato.. come il quoziente intellettivo di Adonai..
Il Guru dei Ricchioni
brad, chi sei, il guru dei ricchioni?
Adonai, è robba pesante, lascia stare che ti viene l'ernia..
Il buon sodomita cura con estrema dovizia le proprie viscere; infatti le sue pareti rettali sono sempre tirate a lucido come il salotto di un'abitazione della buona borghesia.
L'omosessualità è un privilegio concesso dagli Dei ad alcuni uomini. Tra questi soltanto pochi sanno farne un uso proficuo. E sono quelli che sanno negoziare con satana
che ti dobbiamo tenere?
Maestro Adonai...Ditta in Penetrazioni e Trasposizioni Rettali...
Risponde 24h su 24...
*mi tenete
Adonai, volevi forse scrivere: per Brod: non serve la breccia, basta un trapano con la punta 0.5, vè?

cmq ragà, mi tene a inzozzà il post..

anche se poi il post ha già fatto il suo dovere.. ora resta solo a noi, fare il nostro!!
00:22:44 - Bræd:
Adonai, visto la tua lunga carriera da sodomita, ci credo che non senti più nulla
Per Brad non serve la breccia, basta un trapano con la punta 0.5
Ok Bræd...Io vado avanti...Tu seguimi con la ruota...
Bella unta naturalmente....
Adonai all'inizio graffia...
ok, Solipsista, allora tu provvederai a realizzare la breccia di porta pia, io ti seguirò a ruota!!!
2 Idioti al prezzo di uno...Stasera risparmio...Non vado alla pineta!!!!
A mè la vasella!!!
Giusto, Solipsista, non sono l'unico idiota della tua vita, c'è pure Brad
Bræd userò la vasella...troverai la strada già spianata
Occhio al rimmel
Solipsista, nn credi di fare un pò troppa comunella con quell'idiota di Adonai?
Adonai inzuppa, sempre!!!! Se stai cercando di farmi commuovere...
...beh, ci sei riuscito!
oddio pensavo fosse il x phajas originale di un acco di tempo fa

C'è che ti conoscono
-20

Letto adesso.

Mbè, che c'è?
BRAED sei una MERDA!!!!!

- 21
Stè, appena leggi, contattati sul cistitù che devo parlarti di una cosa.
Grazie.
scusate se uso il forum per cose personali--ma lo fanno un pò tutti
--
Nuova reply all'argomento:
X Phajas!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




