La Piazza
Stè, appena leggi, contattati sul cistitù che devo parlarti di una cosa.
Grazie.
scusate se uso il forum per cose personali--ma lo fanno un pò tutti
--
BRAED sei una MERDA!!!!!

- 21
Letto adesso.

Mbè, che c'è?
-20

C'è che ti conoscono
oddio pensavo fosse il x phajas originale di un acco di tempo fa

Se stai cercando di farmi commuovere...
...beh, ci sei riuscito!
Adonai inzuppa, sempre!!!! Solipsista, nn credi di fare un pò troppa comunella con quell'idiota di Adonai?
Occhio al rimmel
Bræd userò la vasella...troverai la strada già spianata
Giusto, Solipsista, non sono l'unico idiota della tua vita, c'è pure Brad
2 Idioti al prezzo di uno...Stasera risparmio...Non vado alla pineta!!!!
A mè la vasella!!!
ok, Solipsista, allora tu provvederai a realizzare la breccia di porta pia, io ti seguirò a ruota!!!
Adonai all'inizio graffia...
Ok Bræd...Io vado avanti...Tu seguimi con la ruota...
Bella unta naturalmente....
Per Brad non serve la breccia, basta un trapano con la punta 0.5
00:22:44 - Bræd:
Adonai, visto la tua lunga carriera da sodomita, ci credo che non senti più nulla
Adonai, volevi forse scrivere: per Brod: non serve la breccia, basta un trapano con la punta 0.5, vè?

cmq ragà, mi tene a inzozzà il post..

anche se poi il post ha già fatto il suo dovere.. ora resta solo a noi, fare il nostro!!
*mi tenete
Maestro Adonai...Ditta in Penetrazioni e Trasposizioni Rettali...
Risponde 24h su 24...
che ti dobbiamo tenere?
Il buon sodomita cura con estrema dovizia le proprie viscere; infatti le sue pareti rettali sono sempre tirate a lucido come il salotto di un'abitazione della buona borghesia.
L'omosessualità è un privilegio concesso dagli Dei ad alcuni uomini. Tra questi soltanto pochi sanno farne un uso proficuo. E sono quelli che sanno negoziare con satana
Adonai, è robba pesante, lascia stare che ti viene l'ernia..
brad, chi sei, il guru dei ricchioni?
Il Guru dei Ricchioni
cmq il post è palesemente degenerato.. come il quoziente intellettivo di Adonai..
Adonai, quindi per forza di cose, sono il tuo punto di riferimento!!! il tuo vate!!!
00:31:15 - Adonai:
ora basta con tutte queste volgarità
--------------------------------------------------------------------------------
00:31:29 - Adonai:
è ora di darci un contegno
--------------------------------------------------------------------------------
00:31:31 - Adonai:
io vado a cagare
bon ton
Adonai Maestro di Vita!!!!
Lui Può!!!
Nuova reply all'argomento:
X Phajas!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




