La Piazza

X Phajas!
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 23:06:23
Stè, appena leggi, contattati sul cistitù che devo parlarti di una cosa.

Grazie.

scusate se uso il forum per cose personali--ma lo fanno un pò tutti --

Messaggio del 30-05-2007 alle ore 23:32:07
BRAED sei una MERDA!!!!!

- 21
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 00:23:28
Letto adesso.
Mbè, che c'è?
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 00:24:14
-20
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 00:25:41
C'è che ti conoscono
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 00:27:24
oddio pensavo fosse il x phajas originale di un acco di tempo fa


Messaggio del 31-05-2007 alle ore 00:27:27
Se stai cercando di farmi commuovere...

















...beh, ci sei riuscito!

Messaggio del 31-05-2007 alle ore 00:29:24
Adonai inzuppa, sempre!!!!
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 00:29:37
Solipsista, nn credi di fare un pò troppa comunella con quell'idiota di Adonai?


Messaggio del 31-05-2007 alle ore 00:29:46
Occhio al rimmel
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 00:30:42
Bræd userò la vasella...troverai la strada già spianata
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 00:31:04
Giusto, Solipsista, non sono l'unico idiota della tua vita, c'è pure Brad
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 00:32:21
2 Idioti al prezzo di uno...Stasera risparmio...Non vado alla pineta!!!!

A mè la vasella!!!
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 00:33:09
ok, Solipsista, allora tu provvederai a realizzare la breccia di porta pia, io ti seguirò a ruota!!!
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 00:33:19
Adonai all'inizio graffia...
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 00:34:46
Ok Bræd...Io vado avanti...Tu seguimi con la ruota...

Bella unta naturalmente....
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 00:34:52
Per Brad non serve la breccia, basta un trapano con la punta 0.5
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 00:35:40
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 00:36:19

00:22:44 - Bræd:

Adonai, visto la tua lunga carriera da sodomita, ci credo che non senti più nulla



Messaggio del 31-05-2007 alle ore 00:36:53
Adonai, volevi forse scrivere: per Brod: non serve la breccia, basta un trapano con la punta 0.5, vè?

cmq ragà, mi tene a inzozzà il post..

anche se poi il post ha già fatto il suo dovere.. ora resta solo a noi, fare il nostro!!
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 00:37:08
*mi tenete
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 00:38:32
Maestro Adonai...Ditta in Penetrazioni e Trasposizioni Rettali...

Risponde 24h su 24...
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 00:38:58
che ti dobbiamo tenere?
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 00:39:57

Il buon sodomita cura con estrema dovizia le proprie viscere; infatti le sue pareti rettali sono sempre tirate a lucido come il salotto di un'abitazione della buona borghesia.




L'omosessualità è un privilegio concesso dagli Dei ad alcuni uomini. Tra questi soltanto pochi sanno farne un uso proficuo. E sono quelli che sanno negoziare con satana


Messaggio del 31-05-2007 alle ore 00:40:35
Adonai, è robba pesante, lascia stare che ti viene l'ernia..
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 00:40:39
brad, chi sei, il guru dei ricchioni?
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 00:48:21
Il Guru dei Ricchioni
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 00:50:34
cmq il post è palesemente degenerato.. come il quoziente intellettivo di Adonai..
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 00:51:07
Adonai, quindi per forza di cose, sono il tuo punto di riferimento!!! il tuo vate!!!
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 00:54:13

00:31:15 - Adonai:

ora basta con tutte queste volgarità

--------------------------------------------------------------------------------
00:31:29 - Adonai:

è ora di darci un contegno

--------------------------------------------------------------------------------
00:31:31 - Adonai:

io vado a cagare



bon ton
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 00:55:10
Adonai Maestro di Vita!!!!

Lui Può!!!

Nuova reply all'argomento:

X Phajas!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)