La Piazza
X PEPETTA
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 12:19:43
Sei un prescelto!
Sei un prescelto!
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 12:14:01
io lo so come si chiamerà
io lo so come si chiamerà

Messaggio del 10-08-2007 alle ore 12:11:42
............oxford!!!
............oxford!!!
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 09:46:42
faceteve le chezza vustru
faceteve le chezza vustru

Messaggio del 10-08-2007 alle ore 09:07:31
Fante ti ringraziamo del suggerimento, ma, ti assicuro, che mia figlia potrà fare tutto, ovviamente nei limiti, tranne che giocare a calcio!!!!!!!!!!! E anche il padre è d'accordo! (per fortuna)!!!!!!!!!
Per quanto riguarda il nome caro Bettino è stato già scelto e non sarà troppo corto! Vorrà dire che dovrà imparare a scrivere presto! Comunque manca davvero poco!!! Poi chiedremo a lei cosa ne pensa
!!!
Fante ti ringraziamo del suggerimento, ma, ti assicuro, che mia figlia potrà fare tutto, ovviamente nei limiti, tranne che giocare a calcio!!!!!!!!!!! E anche il padre è d'accordo! (per fortuna)!!!!!!!!!
Per quanto riguarda il nome caro Bettino è stato già scelto e non sarà troppo corto! Vorrà dire che dovrà imparare a scrivere presto! Comunque manca davvero poco!!! Poi chiedremo a lei cosa ne pensa
!!!
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 01:44:48
Cose da ordinaria follia in un Paese dove i burocrati comandano più della Legge e della Giurisprudenza.
Cose da ordinaria follia in un Paese dove i burocrati comandano più della Legge e della Giurisprudenza.
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 00:28:53
io ho vissuto un'esperienza traumatizzante
all'università: oltre al mio cognome che è al tempo stesso un nome, mi avevano affibbiato pure gli altri due nomi che mi porto appresso, quindi quando mi chiamavano all'appello, in pratica leggevano 4 nomi di fila e manco un cognome!


ho dovuto mandare mia zia al comune di nascita, dove le hanno rilasciato un documento in cui si attestava che X-Y e X-Y-W-Z erano la stessa persona, quindi il secondo e il terzo nome potevano essere omessi
io ho vissuto un'esperienza traumatizzante
all'università: oltre al mio cognome che è al tempo stesso un nome, mi avevano affibbiato pure gli altri due nomi che mi porto appresso, quindi quando mi chiamavano all'appello, in pratica leggevano 4 nomi di fila e manco un cognome!

ho dovuto mandare mia zia al comune di nascita, dove le hanno rilasciato un documento in cui si attestava che X-Y e X-Y-W-Z erano la stessa persona, quindi il secondo e il terzo nome potevano essere omessi

Messaggio del 10-08-2007 alle ore 00:21:09
ma a me ce la virgola e quindi fino alle medie compariva ovunque e poi è sparito
io lo rivoglio
ma poi dovrei imparare a firmare di nuovo
e non so se la cosa mi aggrada
ma a me ce la virgola e quindi fino alle medie compariva ovunque e poi è sparito

io lo rivoglio

ma poi dovrei imparare a firmare di nuovo
e non so se la cosa mi aggrada
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 00:17:39
UGO
UGO

Messaggio del 10-08-2007 alle ore 00:13:12
anch'io ho il doppio nome e mi ha creato un sacco di casini
....
meglio un nome sole e corto
...
anch'io ho il doppio nome e mi ha creato un sacco di casini
....meglio un nome sole e corto
...
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 23:05:43
io ce l'ho il doppio nome, e mi piace proprio come cosa
io ce l'ho il doppio nome, e mi piace proprio come cosa
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 22:27:57
No pe l'amore de die, sa citile t'è già nu cognome longhe, quellle ni li pò cagnà, ma lu nome detijle corte. Sinnò nin ci entre a lu computer de l'anagrafe.
Mi raccomande nu sole nome, li doppie nome fa nu casine 'nghi la pubbliche amministrazione.
No pe l'amore de die, sa citile t'è già nu cognome longhe, quellle ni li pò cagnà, ma lu nome detijle corte. Sinnò nin ci entre a lu computer de l'anagrafe.
Mi raccomande nu sole nome, li doppie nome fa nu casine 'nghi la pubbliche amministrazione.
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 21:20:54
Ho un'idea per la tua citila...
Visto che scalcia a nn finire..e sapendo della gran dote del padre nel mondo calcistico
, nn puoi che chiamarla Carolina
..come la CAROLINA MORACEEEEEE
avessa fa ca ti esc..na calciatrice
Ho un'idea per la tua citila...
Visto che scalcia a nn finire..e sapendo della gran dote del padre nel mondo calcistico
, nn puoi che chiamarla Carolina
..come la CAROLINA MORACEEEEEE
avessa fa ca ti esc..na calciatrice
Nuova reply all'argomento:
X PEPETTA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui








