La Piazza

X PEPETTA
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 21:20:54
Ho un'idea per la tua citila...

Visto che scalcia a nn finire..e sapendo della gran dote del padre nel mondo calcistico, nn puoi che chiamarla Carolina..come la CAROLINA MORACEEEEEE

avessa fa ca ti esc..na calciatrice
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 22:27:57
No pe l'amore de die, sa citile t'è già nu cognome longhe, quellle ni li pò cagnà, ma lu nome detijle corte. Sinnò nin ci entre a lu computer de l'anagrafe.
Mi raccomande nu sole nome, li doppie nome fa nu casine 'nghi la pubbliche amministrazione.
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 23:05:43
io ce l'ho il doppio nome, e mi piace proprio come cosa
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 00:13:12
anch'io ho il doppio nome e mi ha creato un sacco di casini....

meglio un nome sole e corto...
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 00:17:39

UGO
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 00:21:09
ma a me ce la virgola e quindi fino alle medie compariva ovunque e poi è sparito

io lo rivoglio


ma poi dovrei imparare a firmare di nuovo e non so se la cosa mi aggrada
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 00:28:53
io ho vissuto un'esperienza traumatizzante all'università: oltre al mio cognome che è al tempo stesso un nome, mi avevano affibbiato pure gli altri due nomi che mi porto appresso, quindi quando mi chiamavano all'appello, in pratica leggevano 4 nomi di fila e manco un cognome!
ho dovuto mandare mia zia al comune di nascita, dove le hanno rilasciato un documento in cui si attestava che X-Y e X-Y-W-Z erano la stessa persona, quindi il secondo e il terzo nome potevano essere omessi
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 01:44:48
Cose da ordinaria follia in un Paese dove i burocrati comandano più della Legge e della Giurisprudenza.
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 09:07:31
Fante ti ringraziamo del suggerimento, ma, ti assicuro, che mia figlia potrà fare tutto, ovviamente nei limiti, tranne che giocare a calcio!!!!!!!!!!! E anche il padre è d'accordo! (per fortuna)!!!!!!!!!
Per quanto riguarda il nome caro Bettino è stato già scelto e non sarà troppo corto! Vorrà dire che dovrà imparare a scrivere presto! Comunque manca davvero poco!!! Poi chiedremo a lei cosa ne pensa !!!
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 09:46:42
faceteve le chezza vustru
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 12:11:42
............oxford!!!
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 12:14:01
io lo so come si chiamerà
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 12:19:43
Sei un prescelto!

Nuova reply all'argomento:

X PEPETTA

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)