La Piazza
X papera....
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 13:23:35
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 03:56:38
ho avuto problemi con la linea
ho avuto problemi con la linea
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 02:43:36
stapposte...mó vaje accattá li sigarettee torno...
mí lí segne quesse....si fatte la fine di li arangine siciliane?
stapposte...mó vaje accattá li sigarettee torno...
mí lí segne quesse....si fatte la fine di li arangine siciliane?
Nuova reply all'argomento:
X papera....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


