La Piazza

X papera....
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 02:43:36
stapposte...mó vaje accattá li sigarettee torno...

mí lí segne quesse....si fatte la fine di li arangine siciliane?
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 03:56:38
ho avuto problemi con la linea
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 13:23:35

Nuova reply all'argomento:

X papera....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)