La Piazza

X onesolution .........
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 05:52:30
mi dispiace di averti trinciato tutte le insegne della tua palestra

ma non è colpa mia se il ring era caricato troppo alto sul furgone colpa del Cavaliere

ma dett ca ti laggiust a spese sue

che macello venerdì pomeriggio

tratratratratratratratummmmmmmm tre insegne a pezzettini

salutami la metà ca ogne tant l'angondr all'uscita

"se ni li sà "
by Gheb

Nuova reply all'argomento:

X onesolution .........

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)