La Piazza
X onesolution .........
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 05:52:30
mi dispiace di averti trinciato tutte le insegne della tua palestra
ma non è colpa mia se il ring era caricato troppo alto sul furgone
colpa del Cavaliere 
ma dett ca ti laggiust a spese sue
che macello venerdì pomeriggio
tratratratratratratratummmmmmmm
tre insegne a pezzettini 
salutami la metà ca ogne tant l'angondr all'uscita
"se ni li sà
"
by Gheb
mi dispiace di averti trinciato tutte le insegne della tua palestra

ma non è colpa mia se il ring era caricato troppo alto sul furgone
colpa del Cavaliere 
ma dett ca ti laggiust a spese sue

che macello venerdì pomeriggio
tratratratratratratratummmmmmmm
tre insegne a pezzettini 
salutami la metà ca ogne tant l'angondr all'uscita

"se ni li sà
"by Gheb

Nuova reply all'argomento:
X onesolution .........
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
