La Piazza

x one solution
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 23:04:21
hobbit...
jama!!!
porgi l'altra guancia!!!!

Cicciolone docet!
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 23:00:51
ok one, ma la condanna alle provocazioni e agli insulti??
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 20:44:42
e' lu vere,e' meje sereno
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 20:15:58
il clima distese...non le persone!
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 19:52:44
Hobbit,sono contento che tu ti sei calmato.La tua reazione e' stata eccessiva.Ho parlato personalmente con Bakunin,il quale mi ha detto e ti ha ripetuto adesso che la sua intenzione era di essere sarcastico,non offensivo.Comunque mi fa piacere che adesso il clima e' piu' sereno,come sempre dovrebbe essere,anche tra persone che politicamente sono agli antipodi.
-------------------------------------------------
Editato il 20:42:47 08/06/2004 da cappellini
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 14:56:00
sennò come dimostravo il mio odio?
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 14:46:34
grazie
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 14:45:10
il primo truzzo ke mi è venuto in mente
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 14:44:01
meglio un Bano o un Pacino che un Capone...

Messaggio del 08-06-2004 alle ore 14:40:20
E mo che c'entra Al Bano?
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 14:32:44
ora dobbiamo trovare la Romina Power...

Messaggio del 08-06-2004 alle ore 14:29:09
ok, odiamoci.. matt, suoni come al bano, e gli somigli pure, tranne x gli okkiali
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 14:25:39
Cosa sono questi toni pacati? Dai ragazzi, tirate fuori un pò d'odio...!
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 13:46:22
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 13:40:00
la pazienza è una delle mie migliori virtù...
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 13:32:31
Ti prego One,non mi picchiare,frustami mi piace
di più.Cmq se proprio mi vuoi picchiare devi aspettare il tuo turno,ce ne sono tanti prima, che hanno il diritto di precedenza
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 13:27:17
Appena ho letto "x one solution" ho pensato volessi venire a picchiare anche me...

Hobbit, tutto quello che hai scritto sui nostri rapporti è assolutamente vero...certo, ho evitato di rispondere su determinati post che secondo me erano di una pochezza assoluta (e tu avrai fatto altrettanto, immagino), ma possiamo comunque dichiararci persone assai diverse, per carattere e modi di reagire...per idee (ed ideali)...

Io non sopporto le angherie e le ingiustizie...le minacce, poi...
per quanto riguarda bakunin, che io conosco bene, posso dirti che è un a persona SQUISITA (anche senza sale)
e che probabilmente, in post non letti da me, avrà calcato la mano (ma conoscendolo immagino in maniera non maleducata) con l'ironia...

per il resto, spesso anch'io volevo essere ironico con te, ma alla fine ho lasciato perdere, perchè immaginavo che ti saresti incacchiato...ed io, sai, posso andare in giro dicendo di NON AVERE UN SOLO NEMICO (forse sono stato troppo, troppo superbo nel dirlo)...perchè alla fine, non mi sono mai posto nella condizione di averne, non per mancanza di palle o nel non schierarmi mai, ma per il mio modo di fare.

Non pretendo la stessa cosa da te, non sono NESSUNO per chiedertelo o darti consigli...e poi non pretendo di essere tuo amico.

per il resto, minacce, offese e caxxi vari...resto della mia idea...

BENDER...il mio sogno segreto è picchiare pharlapp....un giorno ci riuscirò...
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 13:21:07
uno stacchetto pubblicitario no???
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 13:00:53
...posso solo dire che non userei con onesolution la parola "violenza".

non sempre "non violento" e "indifeso" si accoppiano.

detto questo, scannatevi pure, a me i vostri discorsi non interessano.
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 13:00:19
se avessi voluto ingiuriarti ti avrei attaccato su fatti personali, tipo la tua professione...se dico ke tu e i forzanovisti nn capite nulla di politica e storia (alla fine mi riferivo sempre a questo anke se a te sembrava di no) nn è ingiurioso, è polemico, come lo è il sarcasmo ke riferisco sempre alle tue idee a e al modo di esporle..e inoltre kiaramente siccome tu pensi l'esatto contrario di me, hai tutto il modo di rispondermi..fa parte del gioco..cmq se ritieni di nn poterlo sopportare ti ignorerò, ma forse ci perdiamo tutti qualcosa
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 12:58:33
Ue Ue Ue tu puoi gonfiarla di botte quanto ti pare ma io non ti ho detto niente, quella si incazza come una pantera
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 12:54:30
Hobbit,premesso che io non ho rapporti con Bak,mica so ricchione ci parlo qui su e basta,manco tu hai scherzato a offese,cmq mo finiamola ed è tutto a posto.Sai se può consolarti, poco fa sul ci sti tu è venuta Peter Pan a dirmi che sono un cafone,mica per questo vado a Genova a cercarla,pure perchè mi hanno detto che è brutta come la fame(dean corso)anzi mi ha detto : è meglio Bak con una parrucca e una minigonna vai Skinnolo
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 12:47:23
bakuni, non puoi confondere la polemica con le offese. se tu , ad es., mi dai costantemente dell'ignorante, a me e tutti quelli di f.n., questa non è polemica, è ingiuria!! io non so i rapporti che ci sono tra pharlap e gli altri, a me non mi conosci, e certe cose non puoi permetterti di dirmele!! guarda che c'è un intero anno di post per poter verificare, appena arrivavi sui miei lo facevi andando dritto sul personale. io non voglio minacciare nessuno, ne mi piace andare a "trovare" la gente, ma come dicevo sopra arriva il momento che certe cose devono pur cessare!!!
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 12:44:46
Bak,mica solo per la politica,anche per il basket,poi per la musica non ne parliamo proprio
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 12:42:55
Hobbit,spero che ti sia passata l'incazzatura,cmq sei uscito proprio a diritto,manco io ero arrivato a tanto se tu ti comporti così fai vergognare anche me, che ero del tuo partito,(bartam lo voto lo stesso)
e poi vedi che succede, che subito riesce il mio nome,Sampei c'era bisogno dell'esempio farlap?
poi tanti altri hanno ingigantito una cosa che non aveva senso,perchè uno che scrive quelle cose è perchè non le deve fare,proprio come me mo ti consiglio di non intervenire nei post di Bak e a lui nei tuoi,e vissero tutti felici e contenti,Bak un po meno(i lakers perderanno ) sennò intervengo io e vi faccio fare cocce e cocce a tutti e 2,anzi 3, ci metto pure Sampei
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 12:38:20
voglio intervenire ma nn x accenderre fuochi
1. spesso sono duro con te, ma tutto si esaurisce nel discorso politico...la polemica è aspra e come le ho date a parole le ho anke prese da te...sei stato tu a metterla sul personale, nel senso di credere ke ce l'avessi con te..
la dimostrazione? con Pharlap, bartam, il pupo ho ottimi rapporti nonostante ke x il fatto politico ci scontriamo molto duramente
2.riesco a capire ke uno può perdere la pazienza,anke se decisamente hai esagerato, ma x me è gia tutto ok e finita qui, se chiaramente la finisci con le minacce
3.io a suo tempo votai perkè tu potessi stare qui..nn c'è problema..ma nn puoi pretendere di fare polemica, e poi di nn avere risposte polemiche
4. prova ke nn mi stai sulle palle personalmente..se vieni a lanciano ti offro una birra, ma parliamo solo di donne, però
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 12:22:14
tra tutti i post arrivati con una condanna unilaterale nei miei confronti sul caso che vorrei dimenticare, ci tengo a rispondere solo a te one. non starò a perdere tempo che chi è pronto a sostenere che la notte è chiara e il giorno è scuro! io e te abbiamo parlato più volte sostenendo tesi agli antipodi e non siamo mai andati fuori le righe, tranne quando l'ho fatto io una volta, al primissimo mio intervento, ma ci siamo chiariti da uomini leali, come sanno fare uomini di sport! quindi da te posso anche accettare il "vergognati"! ma avrei voluto, così come ha fatto ad es. cappellini, anche una parlola spesa per le contunue offese da me subite!! se è vero che ho esagerato(?) nella reazione, come è logico una reazione fa seguito ad una azione, e questa azione sta nella provocazione e nelle offese subite per 1 ANNO!! tu sei un non violento convinto, ma non ritieni che ci sia violenza anche nella provocazione e l'ingiuria costante? arriva un momento che certe situazioni dabbano pur finire, e a volte, quando non vedi altre soluzioni, sei costretto ad agire come magari non vorresti. cosa dovrei fare secondo te, subire a vita o lasciare il forum per non subire? e non mi dire fai finta di niente, sii superiore alle offese...
P.S. prego di non aprire altre polemiche fuori luogo, quindi invito i "soliti noti" a non intervenire per riaccendere i fuochi!!

Nuova reply all'argomento:

x one solution

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)