Messaggio del 29-05-2004 alle ore 13:30:34
No,non si mangia prosciutto con Phar Lap,nel senso che se lo mangia tutto lui,non resta niente agli altri. ------------------------------------------------- Editato il 13:47:40 29/05/2004 da cappellini
Messaggio del 29-05-2004 alle ore 12:34:27
Sassi mi ha detto Esasole che era per te cmq per quando riguarda il rispetto io me lo prendo da me, infatti nella vita sono sempre gli altri ad abbassare lo sguardo, mai io.
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 21:43:41
No sassi nn mi riferivo mica a te!! Mi riferivo solo a quelli ke creano tanti casini, alzano il polverone e poi si perdono in un bikkier d'acqua, sconvolgendo un po' la quiete del forum.
Sn inscritta da poco pero' credo di poter dire quello ke penso, capito Phar Lap, nn è la mia "confusione" ke mi fa parlare, sono lucidissima, se vuoi te lo rispiego a quattr'okki!!
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 20:55:14
manco io ho capito che ha scritto Esasole,ma a capì chellè mica è facile,te la capa più confusa di te,e non è facile
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 19:48:13
Gurdate che state discutendo per una cosa che non esiste.Io cimento Sassi e gli altri per essere ricimentato,lo so che avevi fatto Sassi perchè lo hai tolto,forse non avete capito, io posso essere cimentato da tutti basta che so chi è,poi non ha neanche importanza se ci parlo o meno ma non mi piace chi fa lo spiritodetto nascondentosi dietro un nick.Cmq Sassi se non lo toglievi avevo gia una risposta per te che Sampei sarebbe stato il primo a morire dalle risate Cmq Sampei io non sono mai venuto a ricorrere ti vengo a minacciare è diverso In quanto a te Flora io scherzavo proprio quando ti dicevo di crescere,pure perchè se cresci ancora diventi la donna cannone e non rispondere banale,tipo tu gia ci sei Va be Sassi mo lo rimetto io il cacciatorino,
che pensi non mi ha mai impaurito nè il latrato del cane, nè il ruggito del leone vedi se posso aver paura di un immagine.Mo vatte a riponne tu e Sampei a proposito Sampei se riesco a far chiudere il sito,vuol dire che so meglio di quello che Cappellini immaginava
bravo Sampei, sono pienamente d'accordo cn te!
Ragazzi siete grossi abbastanza per poter risolvere le cose tra voi,personalmente,a quattr'okki, senza coinvolgere persone ke nn c'entrano niente!! Se nn siete all'altezza, beh mi dispiace ma questo forum nn fa per voi!!Lasciateci divertire in perfetta armonia, ed in modo sano senza ricorrere a mezzucci falsi ed ipocriti e.... di poco gusto!!
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 17:26:07
Nicò ma ci mancherebbe....è proprio quello che dico io...nn esiste che devono venì da te come i bambini dell'asilo...io ho scritto il post veditela con me e basta...
cmq solo per te, potrei anche editare tutto...perchè capisco che purtroppo volendo o nn volendo ti ci mettono in mezzo!!!!
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 17:14:25
E' proprio questo il punto... mi sono rotto che la gente viene a ricorrere a me per ogni piccola stronzata, anche se io non c'entro niente e non conosco i fatti; come se io fossi il padre di tutti... i cazzi vostri vedeteveli tra di voi visto che vi conoscete non mi ci mettete in mezzo please... Non mi riferisco solo a questo ultimo caso, a a tutto.
Non posso più entrare su cistitu che mi iniziamo a bombardare di messaggi "hai visto quello", "hai sentito quell'altro", "io a cullù gli rompo le ossa"; c'è chi mi telefona, chi addirittura mi viene minaccioso a casa! ma checcazzo volete da me? landeteme perde grazie e scurneteve tra di vù.
non ce l'ho con te za laurè, sia chiaro
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 17:09:15
Sampè tu hai ragione...il fatto è che qualcuno deve imparare a nn fare agli altri quello che nn vogliono per loro...Ma questo nn succede purtroppo!
Adesso sa a chi deve rivolgersi per questo post, quindi se viene vicino a te è solo nu quaqquaraqqua!!!!
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 16:37:34
Forse noi sappiamo soltanto una mezza verita', cioe' quello ke si sn detti sul post,davanti agli okki di tutti! Ma quello ke si sn detti sul Cistitu'nn lo sappiamo, quindi forse è meglio nn skierarci cn nessuno dei due Questo è quello ke penso! Nn so se qualcuno è d'accordo come me!!
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 15:07:10
.....smettila di farmi i tuoi soliti "complinzummi" ...dato che nn ho bisogno dei tuoi pareri
oppure continua pure a farmeli ma poi nn ti lamentare se qualcuna va dicendo che ti sei innamorato di me è vero la gente usa lavorare con la fantasia ma se tu gli dai gli spunti ------------------------------------------------- Editato il 16:19:39 28/05/2004 da Flora
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 15:00:16
un ultima cosa...prima di dirmi nirvà vatt a durmi sei piccola che ci fai con noi che siamo grandi ricordati che frequento certi forumiani da prima di te,mi sono guadagnata il loro rispetto e ho imparato a rispettarli...quindi pensaci prima di ridiermelo n'altra volta che usciamo a cena con i soliti che frequento da + di 1 anno
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 14:49:18
è facile prendere in giro ma è difficile accettare che qlcuno ti contracambi con la stessa moneta....
per giocare bisogna saper stare al gioco.....
io devo crescere qualcuno deve imparare.......
adesso vedi di incavolarti cosi ci fai tutti piu contenti
Homer tu stai buono e vediamo di non riattizzare la focagna dell'altro post anche perche il falò è vicino
Santa Sassi aiutaci e proteggici tu ------------------------------------------------- Editato il 14:54:23 28/05/2004 da Flora
Sassi() lo avrei voluto fare io!! Non per qualcosa, ma perchè questa immagine è spettacolare!!!
Troppo fregna!! Mi è tornato il buonumore! Grazie a tutti, Sassi e soprattutto PharLap che ha posato per questa foto!! (PharLap non ti inquietare...non ti sto prendendo in giro!! )
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!