La Piazza

x MOMO
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:44:44
lo sai che nì pù scappà
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:40:35
etna fatte nà saccocciata di cazza tè!

che il post è andato nel dimenticatoio!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:40:09
Ma per deliziarvi vorrei proporvi questo distico che ho testè composto.

Micolao, Micolao
con quella faccia fai cacao.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:39:15
Non l'ho scritta io, ma invidio il valente artista che l'ha concepita
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:38:27
just tu pinz a minì all'appede a vedè raf
ci sarò anche io ad aspettarti
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:36:25
se l'ha scritta ascanio celestini mi piace!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:31:41
leggetevi questa poesia or ora scritta:

La racciappola


na racciappule d'uve appese
attravirsate da nu raggie tese
je nu splendore di Ddije calate 'nterre
je gne l'ucchia bille ca ti sopra a su sorrise

je mi ci mbriache a ugne vace
e a ugne vace part nghi la cocce
e da nu vace divende na carezze
che cale abbale a li spalle gne na gocce

li racciappule mi fanne 'nnamurà
a settembre je parte e na riveng
mi jett sotta a sa capann nghe te
e sole quande mi so sazie arrveng.

Crasso 3/09/2007

dedicata a Ghino e MoMo
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:27:32
Ci tengo a precisare che Michael Ende è tedesco e il suo nome si pronuncia come è scritto, e non Maicol
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:25:20
Adonai ricominciamo?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:24:15
un personaggio di un romanzo di Michael Ende
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:23:06
chi è momo?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:22:27
il solito sciacallo
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:22:01
fallo a spoltore il concerto!
che c'ho bisogno!

Nuova reply all'argomento:

x MOMO

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)