La Piazza
x MOMO
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:22:01
fallo a spoltore il concerto!
che c'ho bisogno!
fallo a spoltore il concerto!

che c'ho bisogno!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:22:27
il solito sciacallo
il solito sciacallo
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:23:06
chi è momo?
chi è momo?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:24:15
un personaggio di un romanzo di Michael Ende
un personaggio di un romanzo di Michael Ende
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:25:20
Adonai ricominciamo?
Adonai ricominciamo?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:27:32
Ci tengo a precisare che Michael Ende è tedesco e il suo nome si pronuncia come è scritto, e non Maicol
Ci tengo a precisare che Michael Ende è tedesco e il suo nome si pronuncia come è scritto, e non Maicol
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:31:41
leggetevi questa poesia or ora scritta
:
La racciappola
na racciappule d'uve appese
attravirsate da nu raggie tese
je nu splendore di Ddije calate 'nterre
je gne l'ucchia bille ca ti sopra a su sorrise
je mi ci mbriache a ugne vace
e a ugne vace part nghi la cocce
e da nu vace divende na carezze
che cale abbale a li spalle gne na gocce
li racciappule mi fanne 'nnamurà
a settembre je parte e na riveng
mi jett sotta a sa capann nghe te
e sole quande mi so sazie arrveng.
Crasso 3/09/2007
dedicata a Ghino e MoMo
leggetevi questa poesia or ora scritta
:La racciappola
na racciappule d'uve appese
attravirsate da nu raggie tese
je nu splendore di Ddije calate 'nterre
je gne l'ucchia bille ca ti sopra a su sorrise
je mi ci mbriache a ugne vace
e a ugne vace part nghi la cocce
e da nu vace divende na carezze
che cale abbale a li spalle gne na gocce
li racciappule mi fanne 'nnamurà
a settembre je parte e na riveng
mi jett sotta a sa capann nghe te
e sole quande mi so sazie arrveng.
Crasso 3/09/2007
dedicata a Ghino e MoMo
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:36:25
se l'ha scritta ascanio celestini mi piace!
se l'ha scritta ascanio celestini mi piace!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:38:27
just tu pinz a minì all'appede a vedè raf
ci sarò anche io ad aspettarti
just tu pinz a minì all'appede a vedè raf

ci sarò anche io ad aspettarti

Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:39:15
Non l'ho scritta io, ma invidio il valente artista che l'ha concepita
Non l'ho scritta io, ma invidio il valente artista che l'ha concepita
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:40:09
Ma per deliziarvi vorrei proporvi questo distico che ho testè composto.
Micolao, Micolao
con quella faccia fai cacao.
Ma per deliziarvi vorrei proporvi questo distico che ho testè composto.
Micolao, Micolao
con quella faccia fai cacao.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:40:35
etna fatte nà saccocciata di cazza tè!
che il post è andato nel dimenticatoio!
etna fatte nà saccocciata di cazza tè!
che il post è andato nel dimenticatoio!

Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:44:44
lo sai che nì pù scappà
lo sai che nì pù scappà

Nuova reply all'argomento:
x MOMO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







