La Piazza

x micolao
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 01:50:01
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 01:52:18
il nulla
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 01:52:50
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 01:53:12
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 02:00:58
è una dichiarazione d'amore?
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 02:30:11
no! quelle sono solo x te ed adonai
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 03:52:40
no, quello è il massimo che il suo cervello riesce ad esprimere.

ma apprezzo lo sforzo stai tranquillo...
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 04:03:44
infatti ci sta poco da esprime
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 04:07:15
Nitro... perchè il tuo ha qualcosa da esprimere ? e pure eravate cugini tu è Just
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 13:04:52
micolao , ma perchè sei cosi triste?

cosa ti ha fatto la vita per ridurti in queste condizioni imbarazzanti?
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 13:06:00
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 13:06:54
penè zitt che ti piace pure a te ascanio celestini!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 13:17:06
infatti..
il mio sbadiglio è dovuto ad altro
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 13:22:15
e a cosa , di grazia?
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 13:23:03
alla totale assenza di interesse di una discussione simile..
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 13:25:36
effettivamente!

che discussione interessante può esserci in un post dal titolo "x micolao"?
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 02:12:56
comunque mi ha detto jena che sei un quacquaracquà!
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 09:09:26
Certo, perchè minaccia sempre di picchiare Adonai ma sto favore non me lo fa mai... ora sei riuscito perfino a distrarlo
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 09:38:21
smpre peggio...
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 10:40:29
ma dico io just!!

Mi meraviglio di te!!

Tu che pensi tanto alla "Topa" , perdi tempo a liticà con MiCOLAOVIC!!

jamme su...

LA TOPA SEMPRE SU TUTTO!
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 10:53:27

Tu che pensi tanto alla "Topa"

ma quando mai .... lui pensa solo "alle zoccole" e neanche lo disseta .......



Messaggio del 01-08-2007 alle ore 11:18:35
manco gli rispondo al pescarese
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 11:43:50
ps: letame idiota, non mandare le bustine alla mia ragazza
viscidone....
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 12:44:30
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 16:06:24
ps: letame idiota, non mandare le bustine alla mia ragazza
viscidone....



Messaggio del 01-08-2007 alle ore 16:16:24
t'ha fatto brutto pure lei, letame
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 16:21:14
me se nemmeno mi ha risposto!
e poi perchè doveva farmi brutto?

Nuova reply all'argomento:

x micolao

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)