La Piazza

X Menestrello
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 00:04:33
alla fine mí si landate sole nghe dù machinette?

traditore
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 06:42:12
è finita la batteria, con il cellulare non sai mai quanta autonomia hai. hai scritto qualcosa?
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 08:37:04
amò buongiorno mi manchi sul cistitù


buondì anche a te bobbarello
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 11:38:36


questo m'era rimasto appeso da ieri sera asino che non sei altro...manco a salutare
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 17:58:59
Memè...la tipcia serata con le galline spagnole

chellè come al solito mi aveva dato già la buonanotte alle ore 20 ma parlè angore

cia dadadazze
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 22:05:19
Ciao gente, diciamo che i miei orari sono leggermente cambiati oramai. Mattina presto o sera tardi
Batteria permettendo, come disse quel tale

Nuova reply all'argomento:

X Menestrello

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)