La Piazza

X menestrello....
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 17:29:10
ma ti angore lu curaggie di parlà dope la figura di merda che hai fatto?
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 11:53:41
i de la cort! tu di tutt l'imper!
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 00:28:04
capí VOCCAPERTE a me...vai a nanna,evita altre figure di merda per favore....non vedi che sei diventato il buffone della corte?

quando non sai niente...statte zitte

Messaggio del 04-06-2007 alle ore 00:26:39
su "che CULO" mi preoccupa MenÈ
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 00:26:32
menestrè..falle parlà stu vocc apert
je tropp simapatiche.

Alenn..saluteme papà te
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 00:24:49
però...una volta tanto che aprono un post per me si scannano due maschi. Che culo!
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 00:23:51

00:04:13 - Fante:
palli...nn c'avede cchiù? essè l'esempio lampante




00:09:27 - Fante:
esselè mo sci!! prima chi si vist? cecate!!




ESSE LA PROVA FANTOCCIO VOCCAPERTE.......


CECATE SI TU...PIPPAIOLO VOCCAPERTE

Messaggio del 04-06-2007 alle ore 00:23:25
:rtofl:
si lu meje!! addije si troppe lu meje
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 00:22:44
e sì, è grave?
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 00:19:29
MenÈ per caso stasera ...circa 3 minuti fÀ sei entrato su Lanciano.it?

per curiosità...mi serve solo perfar tappare la bocc a une

grazie

Nuova reply all'argomento:

X menestrello....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)