La Piazza
X Maravera
Messaggio del 04-06-2008 alle ore 23:40:48
Messaggio del 04-06-2008 alle ore 23:54:19
Io di Rio d'oro prendo la orange direktsaft... fa paura
Io di Rio d'oro prendo la orange direktsaft... fa paura
Messaggio del 04-06-2008 alle ore 23:56:03
li prizze fanne paura
MAra
li prizze fanne paura
MAra
Messaggio del 05-06-2008 alle ore 06:43:51
Bob, devi postare anche gli scontrini...fai vedere quanta spesa fai con quello che noi paghiamo solo per la Nutella
Bob, devi postare anche gli scontrini...fai vedere quanta spesa fai con quello che noi paghiamo solo per la Nutella
Messaggio del 05-06-2008 alle ore 14:38:29
Visto cosa succede nei paesi civili? In Grecia è lo stesso, fai ancora la spesa con poco....esempio, un pacchetto di aspirina Bayer, 20 pezzi, quì lo paghiamo più di 4 euro, in Grecia costa 50 centesimi..........................devo aggiungere altro?
........................................
Visto cosa succede nei paesi civili? In Grecia è lo stesso, fai ancora la spesa con poco....esempio, un pacchetto di aspirina Bayer, 20 pezzi, quì lo paghiamo più di 4 euro, in Grecia costa 50 centesimi..........................devo aggiungere altro?
........................................
Messaggio del 05-06-2008 alle ore 14:43:27
Si BOB, posta anche gli scontrini............
Si BOB, posta anche gli scontrini............
Messaggio del 05-06-2008 alle ore 14:43:57
Io nel 2002 sò stato in Germania...mò a parte pochi soldi che mi sò portato dietro e a parte i lavori che facevo per pagarmi il soggiorno, ricordo di essermi divertito all'inverosimile, di non averci lasciato nulla e di essere tornato anche con più soldi rispetto alla partenza...
Mi ricordo su tutte :BIRRA FAXE a 30 Centesimi al Litro
Io nel 2002 sò stato in Germania...mò a parte pochi soldi che mi sò portato dietro e a parte i lavori che facevo per pagarmi il soggiorno, ricordo di essermi divertito all'inverosimile, di non averci lasciato nulla e di essere tornato anche con più soldi rispetto alla partenza...
Mi ricordo su tutte :BIRRA FAXE a 30 Centesimi al Litro

Nuova reply all'argomento:
X Maravera
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui