La Piazza

x maramè
Messaggio del 19-01-2004 alle ore 12:08:43
ieri sera nn ho fatto in tempo a collegarmi, ma leggendo ve ne siete dette ........la frase piu bella secondo me è stata quella del cesso,ogni volta che la rileggo scoppio a ridere...cmq anchè secondo me questo phar lap si sente MACIO dietro lo schermo ma sotto sotto......E proprio un deluso...chi scende troppo nei particolari vuol dire che sono state le uniche esperieze della sua vita... e nn riesce a dimenticarle..(2 donne diverse nella stessa sera).ma sarà noi donne a volte capita ....ma un uomo devi essere proprio un MACIO
Messaggio del 19-01-2004 alle ore 12:35:52
Se è per questo ad atlantic city ho perso il conto,di quante ne ho avute dalle 10 di mattina alle 10 di sera,e anche questo fatto con testimoni,e lo sa pure il fratello(p)dell'amico di maramè.Cmq ultimo se vuoi vedere so sotto sotto vieni a lanciano e ti faccio ricacare i faggiolini che hai mangiato l'anno scorso.Se sei giovane fatti accompagnare dalla mamma.
Messaggio del 19-01-2004 alle ore 12:42:15
Messaggio del 19-01-2004 alle ore 13:15:15
Phar Lap secondo me tu piaci a Ultimo,visto che ti stuzzica sempre.
Messaggio del 19-01-2004 alle ore 13:15:21
Messaggio del 19-01-2004 alle ore 13:39:13
mamma mia ma sei cosi volgare.....e che vengo a fare a lanciano nn so neanche dove si trova , i faggiolini non li mangio...mi piace la pizzacalla...cmq a giorni sono a pescara ho invitato cappellini ma non mi ha dato una risposta....se vuoi vieni anche tu...ti annuncio ke non si mangia prosciutto x te, e non e un invito per conoscerti ma solo x curiosità ....ciao mio amico fhar lap
Messaggio del 19-01-2004 alle ore 13:39:17
mamma mia ma sei cosi volgare.....e che vengo a fare a lanciano nn so neanche dove si trova , i faggiolini non li mangio...mi piace la pizzacalla...cmq a giorni sono a pescara ho invitato cappellini ma non mi ha dato una risposta....se vuoi vieni anche tu...ti annuncio ke non si mangia prosciutto x te, e non e un invito per conoscerti ma solo x curiosità ....ciao mio amico fhar lap
Messaggio del 19-01-2004 alle ore 13:44:12
Messaggio del 19-01-2004 alle ore 13:46:00
Rileggendo i tuoi post ultimo,ho capito che sei un clone e mi sa pure di chi.Io non mi diverto con i cloni,che gusto c'è?Mi dispiace che il gioco sia finito.
-------------------------------------------------
Editato il 13:46:26 19/01/2004 da Phar Lap

Nuova reply all'argomento:

x maramè

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)