La Piazza

x mantakas
Messaggio del 15-08-2004 alle ore 21:48:26
Mi spiace hai frainteso....mi sono epresso male,ma non giudico le persone dal nick o dal papozzo..sarei stupido se lo facessi. Nel contesto però non puoi negare che essendo rappresentati da nick e papozzi,dobbiamo prendere tutto con più superficialità,fuori da qui è tutta un'altra cosa....Spero di esser stato più chiaro adesso.Ciao
Messaggio del 15-08-2004 alle ore 20:16:50

sto qui x cazzeggiare,non per litigare con dei nick o papozzi tratti da film e cartoni animati

...mah...vabbò Mantakas, perchè magari chi usa un nick tratto da personaggi di film(come ad esempio il mio) o di cartoni animati, sarebbe quindi un cazzone....o no?
oppure culturalmente è uno che va tranquillamente smerdato...da come scrivi a me è parso così...e poi dite che vi sentite ghettizzati....bah!!!!
cazzeggiamo tutti tranquillamente
Messaggio del 15-08-2004 alle ore 19:27:35
infatti era 1 risposta a quella tua polemica su 1 presunta intollerante parte del forum. Magari altrove avresti ottenuto più consensi. Cmq io nn faccio la caccia alla streghe e pre me la questione è chiusa.
Messaggio del 15-08-2004 alle ore 17:42:13
skin, ti sbagli di grosso. su questo forum ho trovato più amici che nemici, te lo garantisco!! cmq ti ringrazio del consiglio, ma se può interessarti dovrei trovarmi un forum a firenze, dato che i mie mi hanno confermato proprio in questi giorni in spagna che torneranno a firenze. ma non disperare, lanciano.it non l'abbandonerò!!

sfatto, alla tua prima minaccia, del tutto gratuita e fuori luogo, non ho dato peso. alla seconda, altrettanto gratuita e fuori luogo, ti ho detto, e ti ripeto adesso visto che ti è sfuggita, a fine mese torno giù, se davvero vuoi dare seguito alle tue minacce dammi un appuntamento sul cistitu per prendere...accordi!!
Messaggio del 14-08-2004 alle ore 19:47:17

lo sappiamo
mantakas. certe volte fa bene stemperare i toni
arilassatevi....io cercherò di farlo alle isole egadi per una settimana senza telefono
Messaggio del 14-08-2004 alle ore 18:21:59
skin, ho visto che ci sono diversi post aperti da te ultimamente, non sto seguendo tutto quello che sta accadendo e soprattutto i problemi che hai con alcuni formuniani, cmq posso dirti una cosa da amico: arillasate, tranquillizzati, ti stai a fà prende troppo da questa questione.....guarda che la Vita, la Vita reale è fuori da quì. Prendi quello che leggi per quello che è...ndi fà lu sanghe amar, per me parole scritte su questo video hanno un significato molto relativo....una stretta di mano faccia a faccia vale molto di più di mille TI AMO scritti su un PC o co un SMS....quindi prendi il tutto in modo diverso e se hai voglia di far sentire la tua voce ci sono mille modi sicuramente più gratificanti.
Messaggio del 14-08-2004 alle ore 18:10:42
cirt scienziete
Messaggio del 14-08-2004 alle ore 18:09:18
Cirt daficint...maski e femmen
Messaggio del 14-08-2004 alle ore 15:25:37
dean è 1 cerchiobottista, si sa
Messaggio del 14-08-2004 alle ore 14:57:51
cirt questur
Messaggio del 14-08-2004 alle ore 14:54:54
cirt dialoghe
Messaggio del 14-08-2004 alle ore 14:52:11
Caro Di Marco Vincenzo... sei curioso di sapere chi sono io invece? Lorenzo Pasquini, colui che da tempo immemore predica la scissione di Villa Pasquini da Lanciano
Sono contento che tu sia qui vecchio amico...ti ricordi il lungo dialogo sotto il portone della questura a Macerata che bei tempi!
Messaggio del 14-08-2004 alle ore 14:50:55
sacrificate l'agnello din
Messaggio del 14-08-2004 alle ore 14:07:12
magari vengo pure io e kiudiamo sta questione. Mi potete trovare questa sera in caffetteria dalle 18.30, kissà ke nn finisca tutto a tarallucci&vino
Messaggio del 14-08-2004 alle ore 14:00:53
Sfatto...come ti chiami?Io Di Marco Vincenzo,se mi conosci quando vuoi possiamo parlarne da persone civili....ok?Non sono un clone di nessuno....ora se hai le palle di affrontare discussioni da uomo,non nasconderti dietro un nick e dimmi dove possiamo incontrarci
Messaggio del 14-08-2004 alle ore 12:55:48
ke cosa dovrei confermare? Purtroppo ci sono altri ke qui confermano solamente di essere dei bambocci, di nn saper affrontare 1 discussione e di nn avere altre conoscenze se non quelle relative alla marcetta di topolino e alle monografie tascabili del Duce.
Ma fatemi il piacere !
-------------------------------------------------
Editato il 13:29:09 14/08/2004 da skin
Messaggio del 14-08-2004 alle ore 12:04:24

hai scelto un nik impegnativo. ormai lo hai scelto e devi onorarlo!!

oddio ma tu hobiit stai fuori di testa totalmente!! sei riciolo e neanche te ne accorgi è quasta la cosa grave!! 1 pò di autocritica! e Mantakas ti segue a ruota, non mi stupirei se fosse un tuo clone e ti diverti a parlare da solo: ingegnoso!

Hobbit mi è sfuggito il post in cui mi davi appuntamenteo, perchè non provi a ripetermelo?
Messaggio del 14-08-2004 alle ore 11:48:43
ma che ha confermato...acete confermato voi con questo post che fate la parte di quelli diversi,perchè voi avete un altra mentalità diversa dagli altri allora credete che tutti vi danno addosso senza motivo...e invece sui vostri post sono sempre riportati documenti vari per farvi capire che c'è anche un altra ideologia da sostenere...ma voi nn date retta neanche a quei documenti e continuate per la vostra strada facendo le vittime e dicendo che i forumiani vi trattano cosi...ma fate i cristiani e siate normali
Messaggio del 14-08-2004 alle ore 10:49:32
Skin con questa risposta hai confermato ciò che scrivo
Messaggio del 14-08-2004 alle ore 03:22:56
Hobbit, visto considerato ke nn trovi tanti consensi qui sopra, ti consiglio gentilmente di trovarti 1 altro forum a Chieti e di rimanerci.
Per quanto riguarda Mantakas, nn ho nulla da aggiungere, così ha esordito e così ha concluso. Sappi cmq ke qui, oltre ad esserci i 18nni, ci sono anke parekki 30nni(io ne ho 28), e anke 40nni, ke poi sono gli unici ke scrivono qualcosa di politica.
Cmq qui nn abbiamo bisogno ne di offese ne di minacce, per cui sarete da ME denunciati personalmente ai moderatori.
Messaggio del 14-08-2004 alle ore 01:21:55
Sassi hai perfettamente ragione...infatti sono entrato nella piazza per fare esattamente quello che dici tu...scherzare,scrivere post stupidi,svariare insomma.Purtoppo mi sono trovato attaccato da una sorta di figth club pronto ad attaccarti e cacciarti fuori,solo perchè la penso diversamente da loro..e la mia colpa è stata quella di difendere le idde di mio fratello(lu pesant)..saranno sicuramente idee opinabili e criticabili,ma da rispettare comunque senza quelle chiare provocazioni da rissa verbale che ho letto e che non ho potute ignorare...ovviamente ho risposto a tono ad esse,ma non pensavo di suscitare questo movimento ostile,di alcuni esponenti del forum.Molto probabilmente il caldo fa brutti scherzi alle cellule cerebrali,ma spero che questa storia finisca presto perchè sinceramente sto qui x cazzeggiare,non per litigare con dei nick o papozzi tratti da film e cartoni animati.X concludere,spero di essere stato abbastanza chiaro e come avrai capito la penso come te..Ciao Enzo
Messaggio del 14-08-2004 alle ore 00:19:15
cmq...scusatemi, ma la piazza è un luogo dove tutti vorremmo farci due risate, per svariare....
ovviamente qui vengono fatti anche discorsi un pò più seri, ma è preferibile usare la sezione "cultura e attualità" per evitare risposte futili, che spesso diamo proprio con l'intento di divertirci

scusate se mi sono intromessa nel discorso
Messaggio del 14-08-2004 alle ore 00:02:56
Caro hobbit...non temo il pensiero di queste persone x alcuni motivi:in primo luogo la cosiderazione che posso avere di loro rasenta lo zero,di coseguenza le loro provocazioni non mi tangono...in secondo luogo noto che oltre una grossa differenza di età tra me e loro(mediamente 10 anni in più),c'è una grossa differenza di maturirà,cultura ed esperienza,quindi li lascio sfogare nel loro "furore"adolescenziale...anzi alla loro età ero peggio(facevo meno chiacchiere e più fatti però)..quindi cosa può darmi uno che deve crescere ancora?..In terzo luogo sono felice di imbattermi ,in futuro,con gente vogliosa di escludermi e ghettizzarmi,"alzerò"sempre di più la voce..infine ti dico che personalmente non posso e non voglio piacere a tutti,ho un carattere e una personalità che mi portano ad stare fuori dal coro..mi bastano poche persone sincere e fidate,sia nella vita di tutti giorni,sia nel mondo virtuale del forum.Ciao e Grazie x avermi scritto...Enzo

Messaggio del 13-08-2004 alle ore 23:42:54
caro mantakas, non è molto che sei su questo forum, e capisco benissimo che stenti a comprendere certe logiche distorte. ti imbatterai, così come mi sono imbattuto io, in pregiudizi privi di fondamento. ma quel che è peggio è che questi pregiudizi sono fondati sulla più totale ignoranza(hai presente la canzone degli hobbit sugli studenti che escono da scuola il 25 aprile? "non han capito ma ripeteran"). ebbene ti imbatterai in gente che sa che ti deve attaccare, che deve schierarsi contro di te, che deve cercare di ghettizzarti, di escluderti, ma NON SA PERCHE'!!
cmq ti ho già detto che hai scelto un nik impegnativo. ormai lo hai scelto e devi onorarlo!!

p.s.
non dare retta a sfatto, è solo un quaquaraquà!! ha minacciato anche me, ma quando gli ho chiesto un appuntamento non l'ho più sentito!!

Nuova reply all'argomento:

x mantakas

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)