La Piazza
X MAD d�urgenza....
Messaggio del 10-10-2003 alle ore 16:51:21
manne ditte a Colonia....al post odu chattiare fina a notte profonda,muovi il culo a finire le grafiche per Ischa!!
manne ditte a Colonia....al post odu chattiare fina a notte profonda,muovi il culo a finire le grafiche per Ischa!!
Messaggio del 10-10-2003 alle ore 16:54:05
Messaggio del 10-10-2003 alle ore 16:57:32
HErzoccola..pripare lu vine aesse qua quisse mi la riportene ammonde la prossima settimana!!
HErzoccola..pripare lu vine aesse qua quisse mi la riportene ammonde la prossima settimana!!
Messaggio del 10-10-2003 alle ore 17:01:23
Scrivilo pure sul forum!!!!
:asd
Se ti dico che m'è finito ci potresti anche credere... conoscendo il soggetto!!!
Scrivilo pure sul forum!!!!
:asd
Se ti dico che m'è finito ci potresti anche credere... conoscendo il soggetto!!!
Messaggio del 10-10-2003 alle ore 21:00:44
le grafiche so' state caricate per Montesilvano ma non penso che verranno scaricate...Mad l'ha da' pitta'
le grafiche so' state caricate per Montesilvano ma non penso che verranno scaricate...Mad l'ha da' pitta'
Messaggio del 10-10-2003 alle ore 21:01:55
la prox settimana do' i soldi a daniele bob che mi deve riportare un fusto di birra...quando costa suppergiu'?
la prox settimana do' i soldi a daniele bob che mi deve riportare un fusto di birra...quando costa suppergiu'?
Messaggio del 10-10-2003 alle ore 21:22:23
n'avete capite nijende nisciune
....
le grafike sono già state consegnate
n'avete capite nijende nisciune
....
le grafike sono già state consegnate
Nuova reply all'argomento:
X MAD d�urgenza....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?