La Piazza
X Lu Pesante:
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 20:46:24
Braed è un idiota
Braed è un idiota
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 20:08:10
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 20:07:02
............. mi dici in pv a che scol?
............. mi dici in pv a che scol?
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 20:05:18
si si, tutto vero
si si, tutto vero
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 20:04:19
skin ma dici seriamente?
skin ma dici seriamente?
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 19:59:42
all'età di 9 anni mi passavano, a scuola, i biglietti elettorali della Dc
però la scuola mica la chiudevano per le elezioni
all'età di 9 anni mi passavano, a scuola, i biglietti elettorali della Dc
però la scuola mica la chiudevano per le elezioni
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 19:37:53
bartam sei sempre il solito coglione del cazzo... vuoi vedere le tessere?
ok pepetta
ok bread
bartam sei sempre il solito coglione del cazzo... vuoi vedere le tessere?

ok pepetta

ok bread
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 17:25:01
dai Pesante, però su una cosa nn sono mai d'accordo con te: quando parli della sinistra mi sembri Silvio!
(pure sull'altro post te l'ho detto!)
fai d tutta un'erba un fascio!
in automatico x te tutti quelli d sinistra o sono fighettini falsi pidazuzz k c'hanno il papino coi soldi e fanno i finiti alternativi oppure leccano il culo ai sindacati nei punti giusti x farsi trovare un buon posto d lavoro..
ma le cose nn sono proprio così, c'è tanta gente d sinistra(e bada k nn dico 'comunisti', ma d sinistra) k nn rientra proprio x niente in questa categoria, ma k schiuma sangue x vivere, k nn si abbatte al sistema e crede fermamente in qualcosa d concreto, altro k chiacchiere! tanta gente d sinistra k x attitudine e valori si avvicinano molto anke al tuo 'mondo'!
è solo x farti notare k stè generalizzazioni fanno girare i coglioni, xkè mi reputo d sinistra, ma nn sono nè figlio d papà(anzi..) nè tantomeno vado a leccare il culo a chi k sia e leggere cose del genere mi sembrano un insulto x tanta gente(e ce n'è tanta) k è come me!!!
dai Pesante, però su una cosa nn sono mai d'accordo con te: quando parli della sinistra mi sembri Silvio!
(pure sull'altro post te l'ho detto!)fai d tutta un'erba un fascio!
in automatico x te tutti quelli d sinistra o sono fighettini falsi pidazuzz k c'hanno il papino coi soldi e fanno i finiti alternativi oppure leccano il culo ai sindacati nei punti giusti x farsi trovare un buon posto d lavoro..ma le cose nn sono proprio così, c'è tanta gente d sinistra(e bada k nn dico 'comunisti', ma d sinistra) k nn rientra proprio x niente in questa categoria, ma k schiuma sangue x vivere, k nn si abbatte al sistema e crede fermamente in qualcosa d concreto, altro k chiacchiere! tanta gente d sinistra k x attitudine e valori si avvicinano molto anke al tuo 'mondo'!
è solo x farti notare k stè generalizzazioni fanno girare i coglioni, xkè mi reputo d sinistra, ma nn sono nè figlio d papà(anzi..) nè tantomeno vado a leccare il culo a chi k sia e leggere cose del genere mi sembrano un insulto x tanta gente(e ce n'è tanta) k è come me!!!
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 16:58:56
io a quattro anni stavo coi NAR. ho rapinato tre banche, ucciso 20 agenti di polizia e 15 brigatisti rossi..
io a quattro anni stavo coi NAR. ho rapinato tre banche, ucciso 20 agenti di polizia e 15 brigatisti rossi..
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 16:54:30
Pinzi a studià!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pinzi a studià!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 16:49:20
a 11 anni..che pallonaro. mamma mè..
a 11 anni..che pallonaro. mamma mè..
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 15:38:21
caro amico, faccio militanza da tanti anni e se leggi i miei post vecchi vecchi capisci che non faccio politica per un posto di lavoro anzi io lotto contro i politici che sotto elezioni promettono un posto di lavoro
questo è uno dei punti che faccio notare sempre a molti ragazzi che vengono nella mia sezione di partito
( sono il segretario di forza nuova) non un semplice ragazzo che solo sotto elezioni fà politica....
sono contento che hai notato la differenza dei miei post una volta scrivevo cazzate e venivo criticato adesso scrivo le mie idee e vengo criticato
morale ( il pesante quando scrive è sempre scomodo
)
naturalmente in questo periodo sono poco ispirato mi viene più facile criticare quel coglione di micolao
... mi fà incazzare la gente che così facilemente spara puttanate su silvio ( che anche per me è un coglione
)
cmq quando avevo 11 anni militavo con A.N poi nel 2000 sono entrato a forzanuova ma fin da piccolo sono stato un piccolo fascistello
sono sempre stato diverso e contro corrente è troppo facile essere di sinistra e fare il comico io voglio che la mia vita sia più difficile quindi ho scelto quella che per molti è la strada sbagliata
mi piace stare insieme a quella minoranza chiamata da voi( estrema destra ) perche in loro trovo i veri ragazzi del popolo mentre a sinistra fin da piccolo vedevo i soliti figli di papà che a natale avevano regali da 100.000 lire mentre i fascistelli il solito trenino , le maestre delle scuole elementari mettevano voti alti al figlio del democristiano o del comunista che lavorava alla cgl mentre io figlio dì....... ero la pecora nera della classe ..... per questo lotterò fino alla mia morte ........... sono fascista e anche rivoluzionario da sempre
faccio politica con ironia sei invitato al mio prossimo congresso presso il mazzini per vedere come faccio politica ( così ti fì pure na risata
)
in più non sono pagato dal mio partito per fare propaganda
naturalmente tornerò a scrivere puttanate divertenti.......
caro amico, faccio militanza da tanti anni e se leggi i miei post vecchi vecchi capisci che non faccio politica per un posto di lavoro anzi io lotto contro i politici che sotto elezioni promettono un posto di lavoro
questo è uno dei punti che faccio notare sempre a molti ragazzi che vengono nella mia sezione di partito
( sono il segretario di forza nuova) non un semplice ragazzo che solo sotto elezioni fà politica....sono contento che hai notato la differenza dei miei post una volta scrivevo cazzate e venivo criticato adesso scrivo le mie idee e vengo criticato
morale ( il pesante quando scrive è sempre scomodo
)naturalmente in questo periodo sono poco ispirato mi viene più facile criticare quel coglione di micolao
... mi fà incazzare la gente che così facilemente spara puttanate su silvio ( che anche per me è un coglione
)cmq quando avevo 11 anni militavo con A.N poi nel 2000 sono entrato a forzanuova ma fin da piccolo sono stato un piccolo fascistello
sono sempre stato diverso e contro corrente è troppo facile essere di sinistra e fare il comico io voglio che la mia vita sia più difficile quindi ho scelto quella che per molti è la strada sbagliata
mi piace stare insieme a quella minoranza chiamata da voi( estrema destra ) perche in loro trovo i veri ragazzi del popolo mentre a sinistra fin da piccolo vedevo i soliti figli di papà che a natale avevano regali da 100.000 lire mentre i fascistelli il solito trenino , le maestre delle scuole elementari mettevano voti alti al figlio del democristiano o del comunista che lavorava alla cgl mentre io figlio dì....... ero la pecora nera della classe ..... per questo lotterò fino alla mia morte ........... sono fascista e anche rivoluzionario da sempre
faccio politica con ironia sei invitato al mio prossimo congresso presso il mazzini per vedere come faccio politica ( così ti fì pure na risata
)in più non sono pagato dal mio partito per fare propaganda

naturalmente tornerò a scrivere puttanate divertenti.......
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 11:55:18
mmmmh....
eri scomparso dalla scena d lanciano.it, nn t si vedeva da lungo tempo, e nn intervenivi più..
si sentiva la mancanza dei tuoi caca-thread(idioma), xkè rallegravano la quiete d qst forum..
i tuoi interventi d politica allora, prima della tua fuga, era relativamente pochi..
si diceva tu stessi facendo le prove x Zelig.. se è vero, a proposito com'è andata? fa piacere se uno d lanciano va alla ribalta, è un orgoglio x tutta la città direi..
dicci dicci..
eppoi tutt'a un trattto ritorno con gran furore e i tuoi interventi sono TUTTI limitati a questioni politiche..
da più parti si evince k sei diventato nn se cosa d FN e allora penso k sei ritornato alla carica, xkè siamo sotto le elezioni e quindi t è stato dato il preciso compito d fare PROPAGANDA politica..
ma dicci un pò, cosa t hanno promesso? qualche posto d lavoro? anke a te qualche bella poltroncina?
a stò mondo d merda, fatto d sindacati della minchia... in qualche modo dobbiamo pur arrangiarci, no!?
con simpatia!
mmmmh....
eri scomparso dalla scena d lanciano.it, nn t si vedeva da lungo tempo, e nn intervenivi più..
si sentiva la mancanza dei tuoi caca-thread(idioma), xkè rallegravano la quiete d qst forum..
i tuoi interventi d politica allora, prima della tua fuga, era relativamente pochi..
si diceva tu stessi facendo le prove x Zelig.. se è vero, a proposito com'è andata? fa piacere se uno d lanciano va alla ribalta, è un orgoglio x tutta la città direi..
dicci dicci..
eppoi tutt'a un trattto ritorno con gran furore e i tuoi interventi sono TUTTI limitati a questioni politiche..
da più parti si evince k sei diventato nn se cosa d FN e allora penso k sei ritornato alla carica, xkè siamo sotto le elezioni e quindi t è stato dato il preciso compito d fare PROPAGANDA politica..
ma dicci un pò, cosa t hanno promesso? qualche posto d lavoro? anke a te qualche bella poltroncina?
a stò mondo d merda, fatto d sindacati della minchia... in qualche modo dobbiamo pur arrangiarci, no!?
con simpatia!
Nuova reply all'argomento:
X Lu Pesante:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui