La Piazza

X Lu Pesante:
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 11:55:18
mmmmh....

eri scomparso dalla scena d lanciano.it, nn t si vedeva da lungo tempo, e nn intervenivi più..

si sentiva la mancanza dei tuoi caca-thread(idioma), xkè rallegravano la quiete d qst forum..

i tuoi interventi d politica allora, prima della tua fuga, era relativamente pochi..

si diceva tu stessi facendo le prove x Zelig.. se è vero, a proposito com'è andata? fa piacere se uno d lanciano va alla ribalta, è un orgoglio x tutta la città direi..
dicci dicci..

eppoi tutt'a un trattto ritorno con gran furore e i tuoi interventi sono TUTTI limitati a questioni politiche..
da più parti si evince k sei diventato nn se cosa d FN e allora penso k sei ritornato alla carica, xkè siamo sotto le elezioni e quindi t è stato dato il preciso compito d fare PROPAGANDA politica..
ma dicci un pò, cosa t hanno promesso? qualche posto d lavoro? anke a te qualche bella poltroncina?
a stò mondo d merda, fatto d sindacati della minchia... in qualche modo dobbiamo pur arrangiarci, no!?

con simpatia!
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 15:38:21
caro amico, faccio militanza da tanti anni e se leggi i miei post vecchi vecchi capisci che non faccio politica per un posto di lavoro anzi io lotto contro i politici che sotto elezioni promettono un posto di lavoro questo è uno dei punti che faccio notare sempre a molti ragazzi che vengono nella mia sezione di partito ( sono il segretario di forza nuova) non un semplice ragazzo che solo sotto elezioni fà politica....

sono contento che hai notato la differenza dei miei post una volta scrivevo cazzate e venivo criticato adesso scrivo le mie idee e vengo criticato morale ( il pesante quando scrive è sempre scomodo)

naturalmente in questo periodo sono poco ispirato mi viene più facile criticare quel coglione di micolao... mi fà incazzare la gente che così facilemente spara puttanate su silvio ( che anche per me è un coglione)

cmq quando avevo 11 anni militavo con A.N poi nel 2000 sono entrato a forzanuova ma fin da piccolo sono stato un piccolo fascistello sono sempre stato diverso e contro corrente è troppo facile essere di sinistra e fare il comico io voglio che la mia vita sia più difficile quindi ho scelto quella che per molti è la strada sbagliata mi piace stare insieme a quella minoranza chiamata da voi( estrema destra ) perche in loro trovo i veri ragazzi del popolo mentre a sinistra fin da piccolo vedevo i soliti figli di papà che a natale avevano regali da 100.000 lire mentre i fascistelli il solito trenino , le maestre delle scuole elementari mettevano voti alti al figlio del democristiano o del comunista che lavorava alla cgl mentre io figlio dì....... ero la pecora nera della classe ..... per questo lotterò fino alla mia morte ........... sono fascista e anche rivoluzionario da sempre faccio politica con ironia sei invitato al mio prossimo congresso presso il mazzini per vedere come faccio politica ( così ti fì pure na risata)

in più non sono pagato dal mio partito per fare propaganda

naturalmente tornerò a scrivere puttanate divertenti.......
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 16:49:20
a 11 anni..che pallonaro. mamma mè..
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 16:54:30
Pinzi a studià!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 16:58:56
io a quattro anni stavo coi NAR. ho rapinato tre banche, ucciso 20 agenti di polizia e 15 brigatisti rossi..
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 17:25:01
dai Pesante, però su una cosa nn sono mai d'accordo con te: quando parli della sinistra mi sembri Silvio! (pure sull'altro post te l'ho detto!)
fai d tutta un'erba un fascio! in automatico x te tutti quelli d sinistra o sono fighettini falsi pidazuzz k c'hanno il papino coi soldi e fanno i finiti alternativi oppure leccano il culo ai sindacati nei punti giusti x farsi trovare un buon posto d lavoro..
ma le cose nn sono proprio così, c'è tanta gente d sinistra(e bada k nn dico 'comunisti', ma d sinistra) k nn rientra proprio x niente in questa categoria, ma k schiuma sangue x vivere, k nn si abbatte al sistema e crede fermamente in qualcosa d concreto, altro k chiacchiere! tanta gente d sinistra k x attitudine e valori si avvicinano molto anke al tuo 'mondo'!
è solo x farti notare k stè generalizzazioni fanno girare i coglioni, xkè mi reputo d sinistra, ma nn sono nè figlio d papà(anzi..) nè tantomeno vado a leccare il culo a chi k sia e leggere cose del genere mi sembrano un insulto x tanta gente(e ce n'è tanta) k è come me!!!

Messaggio del 13-03-2006 alle ore 19:37:53
bartam sei sempre il solito coglione del cazzo... vuoi vedere le tessere?

ok pepetta

ok bread
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 19:59:42
all'età di 9 anni mi passavano, a scuola, i biglietti elettorali della Dc però la scuola mica la chiudevano per le elezioni
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 20:04:19
skin ma dici seriamente?
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 20:05:18
si si, tutto vero
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 20:07:02
............. mi dici in pv a che scol?
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 20:08:10
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 20:46:24
Braed è un idiota

Nuova reply all'argomento:

X Lu Pesante:

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)