La Piazza
X LU PESANT
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 11:03:12
GRAZIE!Sei stato davvero tanto gentile...nn ho ancora avuto modo di ritirarlo,ma qst mattina ho saputo ke è arrrivato a destinazione...poi ci aggiorniamo.
Ancora grazie.
GRAZIE!Sei stato davvero tanto gentile...nn ho ancora avuto modo di ritirarlo,ma qst mattina ho saputo ke è arrrivato a destinazione...poi ci aggiorniamo.
Ancora grazie.
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 13:42:33
è una bella raccolta
è una bella raccolta
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:24:52
ecco la destinazione
ma a me manco un grazie

mannaggia alla miseria
100

ecco la destinazione

ma a me manco un grazie


mannaggia alla miseria

100


Nuova reply all'argomento:
X LU PESANT
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


