La Piazza

X LU PESANT
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 11:03:12
GRAZIE!Sei stato davvero tanto gentile...nn ho ancora avuto modo di ritirarlo,ma qst mattina ho saputo ke è arrrivato a destinazione...poi ci aggiorniamo.
Ancora grazie.
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 13:42:33
è una bella raccolta
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:24:52
ecco la destinazione
ma a me manco un grazie
mannaggia alla miseria
100

Nuova reply all'argomento:

X LU PESANT

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)