La Piazza
X Longobucco
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 19:53:43
mi sò n'furmat e me stat ditt ca su Longobucco a da rivè nu sacch di sold.....da li cumpagn a si........mi và bbon.......a ess Longobucco..........aricunsignet le prebende!!!!!!!!!!!!!!!!!!
jamme.faceteve sotto!|!!!!!!!!!!!!!
a Pasquà..............ejame quant frisell t'ja dà!!!!!!!!!!!!!
quant si fregnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sò n'furmat e me stat ditt ca su Longobucco a da rivè nu sacch di sold.....da li cumpagn a si........mi và bbon.......a ess Longobucco..........aricunsignet le prebende!!!!!!!!!!!!!!!!!!

jamme.faceteve sotto!|!!!!!!!!!!!!!
a Pasquà..............ejame quant frisell t'ja dà!!!!!!!!!!!!!
quant si fregnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 17:43:28
non è lui ...
non è lui ...
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 17:12:19
Pendragon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è longobbucco!?!?!?!?! addavere!!!!!!!!!!!!!!!!
Pendragon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è longobbucco!?!?!?!?! addavere!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 14:49:17
Pendragon57?????
è lui???
Pendragon57?????
è lui???
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 14:37:50
masì, mo ti denghe n'indizie sullo sport interviene spesso........


e lu bbelle sa penze cha jhi nin sacce che esse jhè

masì, mo ti denghe n'indizie sullo sport interviene spesso........



e lu bbelle sa penze cha jhi nin sacce che esse jhè


Messaggio del 16-07-2007 alle ore 14:25:27
ci stà, ci stà.....................

cacciatore di provoloniiiiiiiiiiii
ci stà, ci stà.....................


cacciatore di provoloniiiiiiiiiiii
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 12:57:44
up, se non ti sei collegato
up, se non ti sei collegato
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 13:44:53
Non sapevo che sei un appassionato delle mie foto,vedrò di fartene avere una
a proposito,ma tu sei registrato qui su? o vi solo a fa il guardone?
Non sapevo che sei un appassionato delle mie foto,vedrò di fartene avere una
a proposito,ma tu sei registrato qui su? o vi solo a fa il guardone?
Nuova reply all'argomento:
X Longobucco
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




