La Piazza

X lo Straniero
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 13:34:58
Straniero, mi hai chiesto lumi sul film e ora ti rispondo.Potevo farlo sull'altro post,ma non mi andava ti mischiare il sacro(Seabiscuit) con quell'immondizia che è la politica.Secondoi me lo devi registrare,primo perchè è una storia vera e secondo perchè è storia,40milioni di persone seguirono la sfida con War Admiral,e mi fermo sennò ti racconto il film.Io l'avrò visto gia una 40ina di volte e continuerò a farlo.

P.S. il 9 settembre nei cinema esce Cindarella man(altra storia vera),è un altro filmacchione,tratta di boxe,ma nulla a che vedere con quel chiodo e stronzata che ha fatto Clin Eastwood.Cmq Seabiscuit era il cavallo del popolo,dovrebbe piacerti
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 13:38:34

Io l'avrò visto gia una 40ina di volte





Phar, perchè non parli degli altri film sui cavalli? Sarebbe interessante

Ps.: il film di Clint Eastwood non è affatto un film sulla box, e cmq l'apice del genere rimane sempre "Toro Scatenato" di Scorsese.
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 13:48:24
Skin,un altro è su Phar Lap,in Italia uscì con il titolo "Corri cavallo corri", se non erro era di Jhon Irwyn,e non riesco a trovarlo in giro,lo vorrei rivedere,chiunque trovasse il dvd sarebbe nominato mio pupillo Poi c'è Champions,sarebbe la storia di Bob Champion e Aldaniti,uno guarito dal cancro,e l'altro tornato a correre quando si pensava dovesse essere abbattuto,vinsero il Grand National.Oltre a questi non ce ne sono,gli altri li conosciamo,Black Stallion,Gran Premio, etc..etc...,sono tutte cazzate.
Skin,tornando alla boxe,secondo me Cindarella man è meglio,il pugile era meglio(di La Motta) e anche la sua storia è più bella.
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 13:58:53
Straniero,ti dico un pò di cose,così ti gusta di più il film,diciamo che afferri meglio certe cose.War Admiral fu eletto cavallo dell'anno,vinse la triple crown,sono 3 corse classiche(in pochi ci sono riusciti) ed è considerato,giustamente,uno dei più grandi cavalli della storia,per non parlare di quello che fece come stallone,i suoi figli vinsero molte corse di Gruppo 1,sarebbe tipo la coppa campioni George Woolf ancor oggi è considerato,giustamente, il più grande fantino che abbia mai corso negli U.S.A.,nel film la sua parte la fa Gary Stevens,altra leggenda,che monta ancora e vince i Gruppi 1,una l'ha vinta una 10na di giorni fa.
------------
Editato da Phar Lap il 30/08/2005 alle 14:08:18
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 14:13:54
Non amo il regista di Cinderella(Ron Howard, l'ex richie di happy days) l'ho sempre trovato eccessivamente retorico e buonista, oltre che convenzionale(anche se non ho ancora visto A beautiful mind, che dovrebbe essere il suo film migliore). Cmq si, il film è interessante.
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 14:30:04
pharlap lo trovo solo in inglesePhar Lap 1983

ed2k://|file|Phar.Lap.1983.VHSRip.DivX-Nick.avi|734817670|2F7734A8D3D485B4B8A0AB64ADE83A6B|/

-Taz-
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 15:31:23
phar lap ti ringrazio per le informazioni: lo registrerò senz'altro, anche se non ho idea di quando avrò il tempo di vedermelo.
Stasera, se vieni al calcetto, mi trovi al piano di sopra (campo in cemento). Statte bone
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 19:14:34
Straniero,domani mattina su cinema 3 lo fanno,alle 9,45 e domani sera alle 00,15 registratelo e non te ne pentirai.
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 19:19:34
Skin,nessuno ha chiesto il tuo parere li sacce i si è bone o no nu film
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 19:58:52
Taz,ma un dvd in inglese me lo puoi far avere?

Nuova reply all'argomento:

X lo Straniero

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)