La Piazza

x lecter
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 21:02:27
scusa se ti ci apro un post ma credo che comunque su questo argomento molti abbiamo da dire
il fatto che sulla piazza ci debbano essere anche post seri come sostieni tu in diversi post lo condivido...mi fa piacere leggere anche religione,politica e attualità su piazza anche se non è il luogo...per stroncare la monotonia del divertimento
ma io non condivido il fatto di aprire 32632598620981 post sulla stessa cosa,sullo stesso argomento....non so se sei daccordo con me....mi piace anche rispondere e linkare i post di cicciolone,i post di guerra,i post di politica....però ogni giorno un nuovo post su quello stesso identico argomento aperto dalla stessa identica persona...
io non vieto niente come nessuno può è ha il diritto di fare....ma consiglio mio....ogni personsa può avere più interessi...ma c'è chi si impunta su una cosa,la gente si stufa e c'è chi ha il livello di sopportazione zero che lo manda all'altro paese...peace and love
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 21:08:19
nirvanè ognuno fa quelle ke vo. Quante volte ci siamo dovuti sopportare le tue "pene d'amore"?
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 21:09:48
magari hai mai pensato che c'è qualcosa nella vita che ci appassiona fino al punto di parlarne sempre ...per il semplice fatto che per noi è importante?
E nn significa esser pesanti...ma semplicemente credere in qualcosa(che possa essere di qualsiasi genere)sotto diverse sfaccettaure...NOI STESSI CI PRESENTIAMO IN DIVERSI MODI ...ma siamo sempre noi ...prima o poi dovremmo diventare pesanti...
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 21:14:32
ecco siccome anche a me stufa ripeter le cose 1000 volte lo ridico n'ultima volta!!!OGNUNO FA QUELLO CHE VO!!!io scrivo le mie cose e altri le loro
capi skin
cmq marigold....anche a me è capitato....ma non sono stata mesi ogni giorno a ricacciare post che parlavano sempre della identica cosae se ne volgio parlare e ci tengo a tal punto be lo faccio con chi mi capisce certo non con i muli che se ne infischiano e mi mandano all'altro paese
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 21:16:10
Pure hobbit parla sempre della stessa cosa. Allora che facciamo, banniamo tutt'e due?
Semplicemente non ci clicco su, perché so già come andrà a svilupparsi il post. Vivo bene lo stesso.
Chi volesse può fare lo stesso con i post di Cicciolone, tanto lo stesso Cicciolone vivrà benissimo lo stesso.
Aggiungerei un sano "sti cazzi" e il consiglio di una siringa di bostik di Homiana memoria
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 21:18:28
vai mene
cmq non parlo di bannarli...da parte mia è solo un consiglio e un punto di vista-io li apro perchè mi interessano come argomenti...ma ormai so come la vede cicciolone sulla ciesa,hobbit sulla politica...e altri che aprono i soliti post sugli stessi argomenti
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 21:21:35
cicciolone nn parlava di un semplice argomento su cui condividere delle idee...
si cerca di evangelizzare con la fede cristiana...proprio dove nn si è ben accetti...come fecero gli apostoli...e in seguito condannati a morte...per la loro fede...
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 21:21:37
vabbè, il mio era un paradosso. Per la costituzione ognuno ha libertà di parola, pensiero, religione, etc... quindi che scrivessero quello che vogliono.
La mia libertà è di leggere o meno, intervenire o meno.
Certi miei post non hanno mai avuto risposta e quindi ho capito che l'argomento non interessava. Prendetelo come suggerimento
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 21:22:48
so bene anche i 100 anni 1 2 3 di marigold
cioè sono argomenti soffritti sulla piazza
ma marigold lo leggo anche su altri interventi:come lo stesso hobbit
invece cicciolone lo leggo solo su dio e la chiesada come ne parla mi fa piacere che ci sia cosi attaccato e ci tenga tanto ma essendo in un sito in cui si trattano diversi argomenti sarebbe bello se persone anche come lui dicessero la loro anche su altri argomentipoi ognuno fa quello che vuole e so 6 per chi non lo avesse capito
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 21:25:34
so bene anche i 100 anni 1 2 3 di marigold
cioè sono argomenti soffritti sulla piazza
ma marigold lo leggo anche su altri interventi:come lo stesso hobbit
invece cicciolone lo leggo solo su dio e la chiesada come ne parla mi fa piacere che ci sia cosi attaccato e ci tenga tanto ma essendo in un sito in cui si trattano diversi argomenti sarebbe bello se persone anche come lui dicessero la loro anche su altri argomentipoi ognuno fa quello che vuole e so 6 per chi non lo avesse capito
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 21:25:52
se solo capissi 100 anni ancora....
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 21:26:31
nirvà, quante facce gialle
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 21:27:44
...mene
cmq marigold 100 anni ma io ne ho 16 e per mo stò bene cosi
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 21:30:50
ok
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 21:49:07
ho già scritto la mia opinione e la ribadisco:

preferisco 100 post di cicciolone su gesù vista la profondità dell'argomento che 2 dico 2 post sulla fase gassss, semplicemente che ne basti 1
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 21:53:01
la penso come te...ma perchè non bilanciare la cosa...1 post fase gas e 1 incontri con la chiesa
a me non piace vedere 10 post al giorno di cicciolone e altre 10 cazzate....è vero la nostra piazza è cosi e non mi piace...però mi piace perchè alla fine mi ci diverto nonostante questi difetti
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 21:54:56
mo vu pure tu la par-condicio?
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 21:58:21
o il parroco
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 21:58:56
no skin a me va bene cosi...volevo solo dire la mia
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 22:00:15
posso dire la mia?
fase gaaaaaaaaaaaaaaaaasssssssss!
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 22:57:07
..scusa Marygold ma hai appena paragonato Cicciolone ad 1 apostolo!'..
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 23:10:37
caro Dymas un VERO cristiano deve puntare alla "santità"...a prescindere da questo...un cristiano deve essere testimone di VERITA'(la verità di Cristo...)come facevano gli apostoli...nn è mica uno scandalo...il paragone sta nel fatto che come gli apostoli predicavano per il mondo cicciolone da cristiano TENTA di farlo in ogni posto in cui si trova(compreso il forum).
Tutti siamo chiamati a servire il Signore...c'è chi risponde "eccomi !!!sono il Tuo servo.." e chi nn risponde ...oppure dice no grazie!!!
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 23:12:33
gli apostoli furono chiamati...
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 23:45:30
ma che è sta fase gas?
Messaggio del 30-04-2004 alle ore 00:03:05
eja toh!
un pomeriggio che sto all'università e partono i litigi!?
cmq mi sono perso qualche pezzo...
datemi 15 minuti per aggiornarmi
Messaggio del 30-04-2004 alle ore 14:55:59
Lecter, Io preferisco che si eviti di offendere (cosa che forunatamente non è accaduta in questo post) e per di più si eviti di offendere gratuitamente. Poi ognuno parla di ciò che vuole.

Nuova reply all'argomento:

x lecter

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)