La Piazza

x la roscia
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 12:22:34
secondo me potevi partire x il brasile
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 12:21:56

mi hai abbandonato

mi raccomando a te
tienici aggiornati
un saluto alla sposa...e nn tornare troppo nero


ciaoMR.BURNES


Messaggio del 01-09-2007 alle ore 15:53:00
Non arrabbiarti se non sono passato a salutarti, ma mi si è fatto tardi, devo ancora finire di chiudere la valigia, sicuramente scorderò qualcosa a casa!!!!
Ci vediamo tra una settimana, si parte!!!!
Salutami tutti
ciao rosciola!!!!!!

P.S. Barilla ieri sera era contento che partivo

Tutti al mare, tutti al mare
a mostrar le chiappe chiare

Nuova reply all'argomento:

x la roscia

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)