La Piazza
x la roscia
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 15:53:00
Non arrabbiarti se non sono passato a salutarti, ma mi si è fatto tardi, devo ancora finire di chiudere la valigia, sicuramente scorderò qualcosa a casa!!!!
Ci vediamo tra una settimana, si parte!!!!
Salutami tutti
ciao rosciola!!!!!!
P.S. Barilla ieri sera era contento che partivo
Tutti al mare, tutti al mare
a mostrar le chiappe chiare
Non arrabbiarti se non sono passato a salutarti, ma mi si è fatto tardi, devo ancora finire di chiudere la valigia, sicuramente scorderò qualcosa a casa!!!!

Ci vediamo tra una settimana, si parte!!!!

Salutami tutti
ciao rosciola!!!!!!

P.S. Barilla ieri sera era contento che partivo

Tutti al mare, tutti al marea mostrar le chiappe chiare

Messaggio del 02-09-2007 alle ore 12:21:56





mi hai abbandonato
mi raccomando a te
tienici aggiornati
un saluto alla sposa...e nn tornare troppo nero
ciaoMR.BURNES





mi hai abbandonato

mi raccomando a te

tienici aggiornati

un saluto alla sposa...e nn tornare troppo nero

ciaoMR.BURNES

Messaggio del 02-09-2007 alle ore 12:22:34
secondo me potevi partire x il brasile
secondo me potevi partire x il brasile
Nuova reply all'argomento:
x la roscia
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

