La Piazza
X la redszione asd
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 17:10:38
mo se ne vanne tutte li sende..
sò arimbijite che lu cazze di mudolo 740 almeno 50 volte...che facciamo ?
buona feste
mo se ne vanne tutte li sende..
sò arimbijite che lu cazze di mudolo 740 almeno 50 volte...che facciamo ?

buona feste
Nuova reply all'argomento:
X la redszione asd
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
