La Piazza
X la Real...
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 11:35:52
pharlap non rispondere..non È il REAL
Hello REalnetuorche,ci sta un mio amico molisano che non riesce ad entrare,si apre sempre quella cosa con i dati,videte che tàfÀ,cullù vive a Frosolone,la patria dei coltelli,se non volete diventare come porcospini,deteve na mossa
pharlap non rispondere..non È il REAL

Hello REalnetuorche,ci sta un mio amico molisano che non riesce ad entrare,si apre sempre quella cosa con i dati,videte che tàfÀ,cullù vive a Frosolone,la patria dei coltelli,se non volete diventare come porcospini,deteve na mossa
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 11:37:02
spiccieteve perchÈ vuole salutare online un molisano acquisito
spiccieteve perchÈ vuole salutare online un molisano acquisito
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 12:35:10
palletta,c'è di più,ho incontrato crazy girl,siccome non si è collegata per un pò non riesce più ad entrae,nel sito dicevo
Sampei,a proposito,nzk non ha più la vecchia posta,e quindi non può riattivarla la password,sa nuova password della gnocca come si po riavè?mica può morire
palletta,c'è di più,ho incontrato crazy girl,siccome non si è collegata per un pò non riesce più ad entrae,nel sito dicevo

Sampei,a proposito,nzk non ha più la vecchia posta,e quindi non può riattivarla la password,sa nuova password della gnocca come si po riavè?mica può morire
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 12:37:14
pharlap...vabbó...lasciamo questo post per lunedi o martedi..mi sò scurdate cà oggie jè sàbbete..lù jorne dope della nottata di li feste di settembre
pharlap...vabbó...lasciamo questo post per lunedi o martedi..mi sò scurdate cà oggie jè sàbbete..lù jorne dope della nottata di li feste di settembre
Nuova reply all'argomento:
X la Real...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

