La Piazza

X la palletta da tennis
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 10:54:28
ti vedo spesso sul forum ultimamente...mica per caso ci stai ripensando?
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 12:33:24
mi son liberata ieri da tutti gli impegni pomeridiani e serali, solo la mattina lavoro...oggi sono a casa da sola a digiuno(altrimenti il vestito non mi entra o molto + semplicemente perchè non mi va di cucinare)non ho mai abbandonato il forum

Messaggio del 24-06-2007 alle ore 12:35:12
ma pinze a magnÀ,vacci in costume...alemno attiri più gente li...giÀ vedo pharlappe che vuole gli autografi e si strappe li capille per essere in prima fila
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 12:39:10
scherzavo pallino mio il vestito è stato fatto su di me...sappi però che questo consiglio me l'hanno dato diverse persone
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 12:40:50

il vestito è stato fatto su di me




speriamo che hanno calcolato almeno un 45% di margine ancora..no picchÈ tra oggie e la prossima dumeniche...avojje a a magnà
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 12:42:48
nutella for ever......cmq è di maglina elastica, per sicurezza
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 12:46:20
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 12:47:01
Graznde ariel
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 12:47:34
si calculate tutte cose bone,per la prossima settimana?
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 12:50:51
tutto pesce:seee:
tanto io aspetto il buffet di frutta e dlci

Nuova reply all'argomento:

X la palletta da tennis

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)