La Piazza

x la bevigang...
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 03:18:42
adesso che nella famigghia non c'è più gheiburs non pensate che siamo finiti ,
l'ombra di zanna aleggia su di noi!

SEMPRE VIVA LA FECATAZZA
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 03:20:57


Se volete posso sostituirlo io con la panza...

Ci mancherà, ma mangeremo le FEGATAZZE in suo Onore.


Otiop
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 03:26:17
la cungrega si riunirà per decidere il da farsi!

ma prima...
ragà ci dobbiamo vedere al solito posto , ma non dite niente in giro che potrebbe essere pericoloso!
ho gia avvertito marija di santa fumina , ci aspetta!


...la cotica jè pelosa!
ripeto: LA COTICA JE' PELOSA!!!
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 03:33:37
Mi sono appena iscritto alla FAMIGGHIA...

Se la COTICA è PELOSA allora BUON SEGNO DAL CAPO...


aspetto direttive...
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 03:34:53
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 16:11:35
capo!
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 16:12:15
Ma che minghia fate???


Io chiedo a vossia, e nessuno risponde???

Messaggio del 17-07-2007 alle ore 16:13:41
ci si deve riunire per decidere!

sappi che la prova è durissima!
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 16:44:55
Just io sono DURO...
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 00:44:06
ma la bevigang ha una storia.....
mica ci si po entrà accuscì....
vi ricordo che è nata a casa mia e io faccio le selezioni
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 02:16:35
sassi non hai capito!

noi siamo la concorrenza genuinamente mangereccia
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 04:35:21
Zanna


Io ho tutti i requisiti per la "FAMIGGHIA ZANNA"...quindi...dopo la mia iscrizione sono pronto a qualsiasi prova culinaria...

Nuova reply all'argomento:

x la bevigang...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)