La Piazza
x la bevigang...
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 03:18:42
adesso che nella famigghia non c'è più gheiburs non pensate che siamo finiti ,
l'ombra di zanna
aleggia su di noi!
adesso che nella famigghia non c'è più gheiburs non pensate che siamo finiti ,
l'ombra di zanna
aleggia su di noi!
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 03:20:57

Se volete posso sostituirlo io con la panza...
Ci mancherà, ma mangeremo le FEGATAZZE in suo Onore.
Otiop

Se volete posso sostituirlo io con la panza...
Ci mancherà, ma mangeremo le FEGATAZZE in suo Onore.
Otiop
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 03:26:17
la cungrega si riunirà per decidere il da farsi!
ma prima...
ragà ci dobbiamo vedere al solito posto , ma non dite niente in giro che potrebbe essere pericoloso!
ho gia avvertito marija di santa fumina , ci aspetta!
...
la cotica jè pelosa!
ripeto: LA COTICA JE' PELOSA!!!
la cungrega si riunirà per decidere il da farsi!

ma prima...
ragà ci dobbiamo vedere al solito posto , ma non dite niente in giro che potrebbe essere pericoloso!
ho gia avvertito marija di santa fumina , ci aspetta!
...
la cotica jè pelosa!ripeto: LA COTICA JE' PELOSA!!!
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 03:33:37
Mi sono appena iscritto alla FAMIGGHIA...
Se la COTICA è PELOSA allora BUON SEGNO DAL CAPO...
aspetto direttive...
Mi sono appena iscritto alla FAMIGGHIA...
Se la COTICA è PELOSA allora BUON SEGNO DAL CAPO...

aspetto direttive...
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 03:34:53
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 16:11:35
capo!
capo!
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 16:12:15
Ma che minghia fate???
Io chiedo a vossia, e nessuno risponde???
Ma che minghia fate???
Io chiedo a vossia, e nessuno risponde???
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 16:13:41
ci si deve riunire per decidere!
sappi che la prova è durissima!
ci si deve riunire per decidere!

sappi che la prova è durissima!
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 16:44:55
Just io sono DURO...
Just io sono DURO...
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 00:44:06
ma la bevigang ha una storia.....
mica ci si po entrà accuscì....
vi ricordo che è nata a casa mia
e io faccio le selezioni
ma la bevigang ha una storia.....
mica ci si po entrà accuscì....
vi ricordo che è nata a casa mia
e io faccio le selezioni
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 02:16:35
sassi non hai capito!
noi siamo la concorrenza genuinamente mangereccia
sassi non hai capito!

noi siamo la concorrenza genuinamente mangereccia
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 04:35:21
Zanna
Io ho tutti i requisiti per la "FAMIGGHIA ZANNA"...quindi...dopo la mia iscrizione sono pronto a qualsiasi prova culinaria...
Zanna

Io ho tutti i requisiti per la "FAMIGGHIA ZANNA"...quindi...dopo la mia iscrizione sono pronto a qualsiasi prova culinaria...
Nuova reply all'argomento:
x la bevigang...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



