La Piazza

X KI URGENTISSIMO
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 14:05:21
Senti, ma dopo che pianti i semi di peperoncino, come te le devi lavare le mani? Io me le sono lavate dieci volte, e dopo mi son fatto un bidet, ma mi sta bruciando tutto!
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 14:06:29
ti devi lavare mica ficcarti le dita nel
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 14:07:46
sono andato a cagare e mi sono fatto il bidet, ma nonostante mi fossi lavato le mani, mi pizzica tutto
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 14:08:31
ma cosa ti pizzica.. il culo?
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 14:09:19
Mi sono fatto un bidet, non c'è bisogno che dica dove mi sono inzaccato le dita, va bene?
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 14:10:31
io quando mi faccio il bidè non mi inzacco le dita nel proso..
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 14:11:43
Ma è ovvio; visto che ti fai il bidet, le dita te le inzakki nel naso
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 14:12:16
stai per caso dicendomi che ho la faccia come il culo?!
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 19:41:51
Allora non sei così stupido come pensavo
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 19:54:11
no, Adonai, non sono quello che sembro..
cmq se dici che ho la faccia come il culo, mi fido, visto chei parecchio esperto dell'argomento..

cmq dì la verità, questo post è una squallida scusa per trovare un volontario che ti venga in aiuto!!
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 19:54:47
*visto che sei parecchio

Nuova reply all'argomento:

X KI URGENTISSIMO

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)