La Piazza
X KI URGENTISSIMO
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 14:05:21
Senti, ma dopo che pianti i semi di peperoncino, come te le devi lavare le mani? Io me le sono lavate dieci volte, e dopo mi son fatto un bidet, ma mi sta bruciando tutto!
Senti, ma dopo che pianti i semi di peperoncino, come te le devi lavare le mani? Io me le sono lavate dieci volte, e dopo mi son fatto un bidet, ma mi sta bruciando tutto!
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 14:06:29
ti devi lavare mica ficcarti le dita nel
ti devi lavare mica ficcarti le dita nel
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 14:07:46
sono andato a cagare e mi sono fatto il bidet, ma nonostante mi fossi lavato le mani, mi pizzica tutto
sono andato a cagare e mi sono fatto il bidet, ma nonostante mi fossi lavato le mani, mi pizzica tutto
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 14:08:31
ma cosa ti pizzica.. il culo?
ma cosa ti pizzica.. il culo?
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 14:09:19
Mi sono fatto un bidet, non c'è bisogno che dica dove mi sono inzaccato le dita, va bene?
Mi sono fatto un bidet, non c'è bisogno che dica dove mi sono inzaccato le dita, va bene?
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 14:10:31
io quando mi faccio il bidè non mi inzacco le dita nel proso..
io quando mi faccio il bidè non mi inzacco le dita nel proso..
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 14:11:43
Ma è ovvio; visto che ti fai il bidet, le dita te le inzakki nel naso
Ma è ovvio; visto che ti fai il bidet, le dita te le inzakki nel naso
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 14:12:16
stai per caso dicendomi che ho la faccia come il culo?!
stai per caso dicendomi che ho la faccia come il culo?!
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 19:41:51
Allora non sei così stupido come pensavo
Allora non sei così stupido come pensavo
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 19:54:11
no, Adonai, non sono quello che sembro..

cmq se dici che ho la faccia come il culo, mi fido, visto chei parecchio esperto dell'argomento..
cmq dì la verità, questo post è una squallida scusa per trovare un volontario che ti venga in aiuto!!
no, Adonai, non sono quello che sembro..

cmq se dici che ho la faccia come il culo, mi fido, visto chei parecchio esperto dell'argomento..

cmq dì la verità, questo post è una squallida scusa per trovare un volontario che ti venga in aiuto!!
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 19:54:47
*visto che sei parecchio
*visto che sei parecchio
Nuova reply all'argomento:
X KI URGENTISSIMO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


