La Piazza
X JUST
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 03:16:09
siete delle merdacce!
siete delle merdacce!
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 21:04:51
EDIT * contro JUST*
EDIT * contro JUST*
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 20:40:24
propongo il boicotaggio di JUST sulla CHAT se non viene a piedi...
jamme voccaperte pescarese
propongo il boicotaggio di JUST sulla CHAT se non viene a piedi...
jamme voccaperte pescarese
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 19:24:35
e pure currenn ...
letame t'aspittem

muvite pesciarolo.....
e pure currenn ...
letame t'aspittem


muvite pesciarolo.....
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 19:21:44

è vero
ha da minì allappete

è vero

ha da minì allappete
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 19:20:41
VOCCAPERTA...domani sera ci sta RAF
hai preparato le scarpette oppure sei il solito quàquà pescarese?
VOCCAPERTA...domani sera ci sta RAF
hai preparato le scarpette oppure sei il solito quàquà pescarese?
Nuova reply all'argomento:
X JUST
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



