La Piazza

X JUST
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 03:16:09
siete delle merdacce!
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 21:04:51
EDIT * contro JUST*
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 20:40:24
propongo il boicotaggio di JUST sulla CHAT se non viene a piedi...


jamme voccaperte pescarese
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 19:24:35
e pure currenn ...

letame t'aspittem




muvite pesciarolo.....
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 19:21:44


è vero

ha da minì allappete
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 19:20:41
VOCCAPERTA...domani sera ci sta RAF

hai preparato le scarpette oppure sei il solito quàquà pescarese?

Nuova reply all'argomento:

X JUST

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)