La Piazza
x just...
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 01:24:52
spiega pure a me .. letame
cavessà fa?
spiega pure a me .. letame

cavessà fa?
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 01:22:44
fante non ci sta capendo una cippa!
fante non ci sta capendo una cippa!
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 18:21:43
etna...ma scuseme un attimo
devo pur capire coma Ca** funge sta cos
etna...ma scuseme un attimo

devo pur capire coma Ca** funge sta cos
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 18:19:28
Su vizie nin ti li live maje
Su vizie nin ti li live maje
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 18:17:00
per colpa tua fante mi stà a stressà con il fantacalcio
mannaggia a te ed il fantacalcio
per penitenza ti smonto il locale
per colpa tua fante mi stà a stressà con il fantacalcio

mannaggia a te ed il fantacalcio

per penitenza ti smonto il locale
Nuova reply all'argomento:
x just...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




